22-11-11 14.13
Scusate una domanda: vorrei comprare un modulo per fare Karaoke nei locali e quello che mi interessa soprattutto è la qualità dei suoni midi vorrei fossero buoni, vorrei sapere è meglio m-live coi suoi prodotti tipo Expander e D-voice 2 per gli effetti e le armonie oppure il midjay ketron con vocalizer, sempre per ciò che riguarda la riproduzioni di basi midi. Girano troppi post che mi confondono vorrei un parere serio, solo per i suoni
grazie
22-11-11 14.30
mi associo alla domanda e aggiungo: qualcuno mi consiglia su M-live e korg MP10-pro? a parer vostro, quale è più interessante? Utilizzerei gli expander/lettori files audio prevalentemente per i suoni e raramente per kar e mp3.22-11-11 15.00
Il MidiJay ( Plus )...
22-11-11 16.16
io però l'ho sentito ma non è che mi ha entusiasmato molto sui Midi. Io ho un MEGABET e per me suona meglio.Non è che quando l'ho ascoltato il negoziante doveva impostare dei parametri per farlo suonare meglio con i midi?25-11-11 11.06
Provati m-live e korg mp-10 pro. Se usi solo basi midi/kar ecc andrei su m-live: molto facile da usare, i midifiles suonano molto bene, ben definiti e costa sensibilmente meno di korg. I vari slider ti consentono di gestire molto bene dal vivo i volumi. La "scatola" di m-live merish è costruita molto bene, quando lo prendi in mano hai la sensazione di qualcosa di serio, professionale, ben fatto, dal design molto piacevole. Korg: piuttosto ostico il funzionamento (se sei uno smanettone nessun problema), ogni tanto si "inchioda" nel bel mezzo del mid (provati diversi mid su entrambi le macchine, nessun problema con m-live, con korg diversi problemi), suono molto confuso, un "pastone" in confronto a m-live.Molto "giocattolosa",korg, quando la prendi in mano. Assemblaggio approssimativo (lo chassis "scricchiola"quando lo tieni in mano, sembra poco stabile), plasticone.12-04-13 16.56
a me dà lo stesso problema con l'expander m-live. spesso durante le serate i midi si bloccano....
13-04-13 01.46
be' ci sta' anche il bk7 expander della roland che per midi file ed mp3 e' ottimo in piu' e dodata di buoni styles e sound