Rilasciato o.s. 1.5 kronos!!!

• Priest
  • Membro: Senior
  • Risp: 149
  • Loc: Vicenza

30-11-11 13.14

Lo sto scaricando ora...e chiedo un consiglio a tutti voi: che sia il caso di fare un backup? Se si come procedo? Scusate ma dopo un mese sono appena a pagina 40 del manualeemo e non vorrei che l'aggiornamento spazzasse via tutte le set list e qualche suono che avevo creato....emo
  • bagas68
  • Risp: 166
  • Loc: Padova

30-11-11 18.16

Ciao.
Il back up lo fai anche su una chiavetta usb.
Vai su disk - save - seleziona il device usb - poi dal menù a tendina in alto a destra selezioni "save all".
  • Priest

30-11-11 20.38

c'è un limite fisico per le chiavette? Ho provato con una sandisk cruzer da 8gb e una emtec da 16 gb...quella da 16 la vede ma dice che non c'è nulla all'interno (balle) e quella da 8 gb vedeva il contenuto anzi ho pure caricato un file mid nella memoria interna. Solo che quando faccio save all mi fa il backup sia su una che sull'altra ma se faccio cecksum media mi dice che occupa 154 mb su 256???? Che storia è? Infatti mettendo le chiavette sul pc per copiare il backup il contenuto è nullo. Ho provato a vedere se ci sono dei file nascosti ma nisba...inoltre non mi pare la kronos abbia creato partizioni nascoste. Allora ho provato a formattarle entrambe dalla kronos con quick format e 32 bit...idem con patate. Chiarimenti?
  • Priest

05-12-11 12.25

up!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26889
  • Loc: Torino

05-12-11 13.10

Consiglio: se vuoi avere risposte cambia titolo del post ed indica la tua domanda, anche perchè ci sono già altri post sul nuovo OS...
  • tronlegacy
  • Membro: Guest
  • Risp: 59
  • Loc: Ragusa

05-12-11 16.15

Salve a tutti,

sto facendo l'aggiornamento della Kronos alla versione 1.5, ho scompattato l'archivio rar e ho salvato su una chiavetta formattata in fat 32 (come richiesto da manuale korg) i file:

install.info
KRONOS_Update1_5_0.tar
posttar.sh
pretar.sh

Ho eseguito la procedura come manuale:

global
ho apero il menu a tendina e selezionato update......

Adesso è passata più di un ora e mi è rimasta la schermata dell'aggiornameto 1.05 in installing files e la barra è sempre ferma da più di un ora.

Cosa devo fare aspetto ancora o riavvio la Kronos???????

Aiutatemi per favore

Cmq per precauzione ho fatto il back su un'altra chiavetta usb per salvarmi i dati prima dell'aggiornamento
  • famtomatic
  • Risp: 268
  • Loc: Torino

05-12-11 17.55

@ tronlegacy
Salve a tutti,

sto facendo l'aggiornamento della Kronos alla versione 1.5, ho scompattato l'archivio rar e ho salvato su una chiavetta formattata in fat 32 (come richiesto da manuale korg) i file:

install.info
KRONOS_Update1_5_0.tar
posttar.sh
pretar.sh

Ho eseguito la procedura come manuale:

global
ho apero il menu a tendina e selezionato update......

Adesso è passata più di un ora e mi è rimasta la schermata dell'aggiornameto 1.05 in installing files e la barra è sempre ferma da più di un ora.

Cosa devo fare aspetto ancora o riavvio la Kronos???????

Aiutatemi per favore

Cmq per precauzione ho fatto il back su un'altra chiavetta usb per salvarmi i dati prima dell'aggiornamento
non ho capito bene se hai anche riformattato KRONOS_Update1_5_0.tar perchè doveva rimanere come era zip, se non l'hai fatto potrebbe essere la chiavetta difettosa,l'aggionamento lo fa in pochi minuti quidi credo si sia impiantato un ora mi sembra troppo,dovresti provare a spegnere e riprovare se si riavvia se no purtroppo credo bisogna fareil restart da dvd ciao!
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto

05-12-11 18.47

a me è andato a buon fine, ma la scritta all'avvio e su Global dice ancora vers. 1.0.4... a voi no?

Ah ok ok.. rifatto, tutto ok
Edited 5 Dic. 2011 18:12
  • tronlegacy
  • Membro: Guest
  • Risp: 59
  • Loc: Ragusa

05-12-11 19.04

Ho spento e ho riavviato la Kronos , ho rifato la procedura d'aggiornamento ed è andata tutto liscio.

Adesso ho la nuova versione 1.5.

Grazie
  • carmol
  • Membro: Expert
  • Risp: 3328
  • Loc: Salerno

05-12-11 19.04

no, deve riportare 1.5