Styles yamaha tyros 1/2/3 per audya

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-07-12 14.11

salve amici audyani. ho trovato sul mio computer in una cartella dei styles di quando avevo l'audya5 convertiti ed ottimizzai per audya qualcuno forse e da finire di modificare non ricordo, ma in definitiva sono tutti buoni. chi e' interessato puo' andare su lab nella pagina pach, styles, sample, sound e se li puo' scaricare gratis.( non ricordo se all'epoca gia' li misi a disposizione su lab ) buon divertimento.emo
Edited 14 Lug. 2012 13:22
  • probo
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 18  

14-07-12 14.24

Resti il numero 1!!!
Un thank e' d'obbligo!
emoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-07-12 15.22

@ probo
Resti il numero 1!!!
Un thank e' d'obbligo!
emoemoemoemo
ma no dai emo lo si fa' con piacere... ( comunque grazie per il tank) emo
Edited 14 Dic. 2012 15:37
  • Hones80
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

25-07-12 19.32

Ma perchè hai lasciato l'audya'??

è il crollo di un mito :((((
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

25-07-12 20.12

@ Hones80
Ma perchè hai lasciato l'audya'??

è il crollo di un mito :((((
ciao hones8. troooppo buono !!! sono scelte di vita, sono passato alla tyros4 e devo dirti che ne sono molto contento. (nulla a togliere all'ottima audya).ho tutti sound che desidero io, e che soundemo stupendi , devo dirti che come styles la tyros4 e' veramente niente male, la batteria e lievemente migliorata ( io lo migliorata ancor di piu' con delle modifiche). poi mi sono creato una vasta libreria di styles sia di latin e ballroom, molti styles sono della ketron modificati ed ottimizzati con cura per tyros4 con sound superarculation. ho preso la tyros4 e venduta l'audya5 perche' sto' suonando con un gruppo musicale, facciamo genere anni 60/70. e sulla tyros4 ci sono moltissimi sound (tipo organi,piano,strings,fiati ecc ecc) veramente da brividi emo. comunque come puoi vedere sul forum per gli amici audyani ci sto' sempre. lunga vita all'audya emo emo
Edited 25 Lug. 2012 18:15
  • aliasc
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

14-12-12 16.17

ciao a tutti,sono nuovo vorrei un aiuto x trovare degli stili x l'Audya soprattutto cumbia...grazie
  • aliasc
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

14-12-12 16.20

@ aliasc
ciao a tutti,sono nuovo vorrei un aiuto x trovare degli stili x l'Audya soprattutto cumbia...grazie
...se posso permettermi all'amico della Tyros vorrei chiedere come fare x avere gli stily di cui parli. grazie ancora
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-12-12 16.36

@ aliasc
...se posso permettermi all'amico della Tyros vorrei chiedere come fare x avere gli stily di cui parli. grazie ancora
se parli per gli styles tyros x audya mandami un email a borrenzo@libero.it che te li allego.emo
  • antonio1963
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

17-12-12 19.29

Grazie Borrenzo, emoemo
sei sempre disponibilissimo nonchè gentilissimo,
Con l'Audya 4 grazie ai consigli che hai elargito sul forum stò avendo belle soddisfazioni
Usarlo con la fisa midi è un'arranger stupendo emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-12-12 01.14

@ antonio1963
Grazie Borrenzo, emoemo
sei sempre disponibilissimo nonchè gentilissimo,
Con l'Audya 4 grazie ai consigli che hai elargito sul forum stò avendo belle soddisfazioni
Usarlo con la fisa midi è un'arranger stupendo emoemo
ciao antonio.mi fa' molto piacere che stai avendo soddisfazioni dall'audya4 che con la fisa in midi e' ottimamente incredibile. ti ringrazio per i gentili complimenti emo ti auguro di cuore un buon natale e un 2013 ricco di musicaemo
Edited 18 Dic. 2012 0:16
  • antonio1963
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

18-12-12 15.42

Auguri e buon 2013 in musica anche a te e A TUTTO IL FORUM emoemo
  • jack1999
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

09-08-20 10.28

@ borrenzo
salve amici audyani. ho trovato sul mio computer in una cartella dei styles di quando avevo l'audya5 convertiti ed ottimizzai per audya qualcuno forse e da finire di modificare non ricordo, ma in definitiva sono tutti buoni. chi e' interessato puo' andare su lab nella pagina pach, styles, sample, sound e se li puo' scaricare gratis.( non ricordo se all'epoca gia' li misi a disposizione su lab ) buon divertimento.emo
Edited 14 Lug. 2012 13:22
buongiorno barrenzo vole sapere se possibile mandarmi style italiani possiedo un ayamaha psr 750s e sono napoletano hahah magari qualcosa di classico napoletano volentieri la mia email è stellaazzurra10@hotmail.it grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-08-20 12.09

@ jack1999
buongiorno barrenzo vole sapere se possibile mandarmi style italiani possiedo un ayamaha psr 750s e sono napoletano hahah magari qualcosa di classico napoletano volentieri la mia email è stellaazzurra10@hotmail.it grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho oltre 350 songstyles tutti italiani , anche napoletani come Abbracciame Andrea Sannino e classiche napoletane i