Impressioni sulle montarbo fire 12a

30-11-12 03.02

Salve, ho acquistato da poco le FIRE 12A della montarbo.
Le ho usate soltanto due serate; una al chiuso e un'altra all'aperto.
Devo dire che mi hanno dato una bella impressione.
Ci sono altri possessori di queste casse?
Voi che impressioni avete avuto?
  • Gaetano67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1333
  • Loc: Catania
  • Thanks: 86  

30-11-12 10.44

Ciao, le uso da due mesi e mi trovo benissimo, per le caratteristiche stesse del diffusore lo preferisco per interni, poichè pur avendo una bella "spinta" la tromba è sempre di 1" con 80H x60V per cui è più adatta per interni.
Riguardo alla potenza ci sono almeno 500W veri in 20Kg di cassa, e questo è un ottimo rapporto, riguardo alla qualità x me, (e qui subbentra il gusto personale....) è eccellente, il dettaglio medio-alto è molto preciso e i bassi, anche montando un 12", si fanno sentire, frequenze rispettate ed equilibrate.
X l'affidabilità.....Montarbo for ever.....emo
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

30-11-12 11.06

Non nego che ci sto pensando da un pò......
emo
  • Gaetano67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1333
  • Loc: Catania
  • Thanks: 86  

30-11-12 13.38

Robosound ha scritto:
Non nego che ci sto pensando da un pò......


le hai mai ascoltate? Rispetto alla serie T sono un pò più calde ed equilibrate, una bella cassa veramenteemo
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

30-11-12 13.49

@ Gaetano67
Robosound ha scritto:
Non nego che ci sto pensando da un pò......


le hai mai ascoltate? Rispetto alla serie T sono un pò più calde ed equilibrate, una bella cassa veramenteemo
Veramente?! non le ho mai potute ascoltare, però il fatto che mi scrivi che sono più calde della serie T (ho le T10 e mi piacciono un sacco, soprattutto quando le abbino al/ai sub 115 sa) mi ingolosisce non poco!!! emo
  • Gaetano67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1333
  • Loc: Catania