23-01-13 14.12
Ciaoma tutti,e' la prima volta che mi accingo a far perte di questo bellissimo sito. ho un bel problemino da risolvere e spero che vogliate aiutarmi con la vostra esperienza musicale a fare la cosa giusta.23-01-13 14.52
Il Motif è sempre una bella macchina, ma io credo che con la Mox6 la tua schiena ringrazierà
!
24-01-13 17.54
La MOTIF ES è stata una tra i migliori prodotti della serie MOTIF...ti dirò questa scelta ho dovuto pormela anche io quando dovevo acquistare una tastiera (alla fine ho scelto la MoX con cui mi trovo molto bene) e bisogna valutare bene due cose:
25-01-13 09.02
x un utilizzo live va bene il mox..leggera efa la sua sporca figura!! ho avuto il mox 8 e in live faceva seriamente il suo dovere...ieri ho menato le mani su un mox6 e sono rimasto sorpreso dalla tastiera pensavo fosse giocattolosa invece non è niente male accanto avevo korg m3 e krome 76...il mox l'ho preferito come tasto06-09-13 16.16
Ragazzi, io dopo due tre prove "su strada" di mox devo ahime' ricredermi.
06-09-13 16.53
Motif ES tutta la vita !!!!
.
), quando crei una perform o una song, inserendo le varie voice, NON vengono copiati gli effetti e quindi le voice "suonano" a volte in modo MOLTO diverso. Il rimedio c'è e se ne è parlato a non finire (software gratuito "voice copier" di John Melas), ma è comunque una rottura di........ scatole
!

06-09-13 17.23
Mox6. Tutta la vita. Tastiera 61 tasti suonabilssima, motore Motif XS, sequencer, scheda audio integrata,ricco editing... il tutto in 7 chili....