16-02-13 01.47
ELEKTRON ANALOG-FOUR
non riesco a caricare i pochi suoni dalla memoria (una trentina) e neanche i suoni che ho fatto io e salvato nelle memorie user, in pratica riesco a fare i suoni salvarli con nome nuovo negli spazi vuoti e riesco pure a sentirli mentre ho la sequenza in play.. Va be, in pratica non ho proprio capito come caricare un suono quando creo un pattern nuovo... Se qualcuno l'ha usata o sa come cricare i suoni in memoria quando crei un pattern nuovo, se mi potesse aiutare mi aiuterebbe molto... Grazie

17-02-13 01.14
Ho capito tutto sull'elektron si puo' pure chiudere il 3D o se volete chiedere qualunque cosa sull'analog four sono a disposizione
17-02-13 12.39
perché invece di chiuedere il 3d non fai una demo di questo interessantissimo strumento?17-02-13 13.52
Certamente ma non so' fare bene ste cose... Cosa dovrei fare un video? E poi per linkarlo qui dovrei copiare il link del video su youtube no? Se mi spiegate un attimo come si fa' vi faccio vedere di cosa è capace sta macchinetta, ho fatto dei suonini niente male, e poi le 4 tracce ti permettono di fare un kick, un hi-hat, e due synth oppure se si ha già una batteria si fanno direttamente bass, synth, fx, bas-line o lead... Insomma è una figata
19-02-13 10.49