01-04-13 23.29
Salve a tutti
02-04-13 01.04
non parlare di ore (che non sono un riferimento perchè dipende dal circuito di gain) ma di dB.02-04-13 09.20
Grazie. Aspettero il tuo test.02-04-13 10.15
di che mixer stiamo parlando?02-04-13 14.49
Ho provato prima su un soundcraft e dopo su un behringer che tengo per riserva. Ma la cosa non cambia.02-04-13 15.07
utilizzare un microfono da studio a condensatore di buona qualità sull'ingresso microfonico di un mixer è come girare in ferrari con le ruote della fiat 500...
02-04-13 15.16
Penso che sono stato capito male.02-04-13 16.10
È la scheda audio sarebbe?02-04-13 16.10
non ancora, proverò stasera.02-04-13 16.36
02-04-13 16.37
02-04-13 22.27
rispetto al t.bone SCT800 (che ha un uscita molto alta) l'AT4047 è @ -3 dB.
03-04-13 01.12
Grazie serpaven. Hai un Thanx in piu
03-04-13 03.04
dipende da cosa vuoi ottenere dal tuo microfono, l'AT4047 non è certo un campione del microdettaglio, è un microfono broadcasting con un suono un po' fumoso e booming tipico delle voci radiofoniche.03-04-13 18.08
Vorrei prendere un preamp che non colori troppo.03-04-13 21.22
sei sicuro che ti serva un compressore hardware?03-04-13 21.35
Hai ragione. Allora meglio escludere un comp esterno.03-04-13 21.54
l'SPL goldmike 9844 è un pre abbastanza trasparente, lo trovi intorno ai 450 da thomann.04-04-13 13.22
Quasi quasi il focusrite ISA one.....04-04-13 14.17
io penso che l'anello debole della tua catena sia l'interfaccia audio, quindi la sostituirei con un prodotto di migliore qualità anche usato (es. motu ultralite o traveler o 896 anche HD queste ultime montano gli stessi convertitori ma la 896HD ha dei preamplificatori che a me sembrano più naturali), con quello che ti resta penserei ad un pre come l'isa one o il goldmike 9844 se vogliamo restare sul trasparente (più denso ed in-face il primo).