30-05-13 21.28
04-06-13 00.46
Secondo me hai fatto comunque cosa gradita. Anche se è un fatto raro, prima o poi qualche possessore di un arranger GEM Genesys potrebbe trovarsi in questa difficoltà. Sarebbe bello mettere questo suggerimento in un'area specifica, perché non si "perda" nell'elenco delle discussioni che inevitabilmente invecchia nelle pagine del forum.04-06-13 10.51
Ti ringrazio Renatus,05-01-16 17.22
Del file zip cosa si deve masterizzare??? Solo il contenuto di MASTER_CD oppure tutto il contenuto??06-01-16 22.12
Rispondo da solo alla mia domanda per chi ne avesse necessità, negli zip, il contenuto di MASTER_CD va copiato come da guida, l'altro file dello zip va copiato su floppy disk altrimenti non funziona.10-05-16 14.55
Salve!!! Ho bisogno di reperire il file iso della tastiera "GEM GENERALMUSIC GENESYS S", poichè il link indicato non risulta più esistente. Puoi aiutarmi?15-05-16 04.01
Ciao, da stasera anch'io mi trovo nella stessa tua situazione. Ho una tastiera GEM Genesys pro S e avendo formattato l'Hard Disk adesso sono alla ricerca del CD di installazione del sistema operativo. La tastiera praticamente non funziona più. Non parte. All'avvio si blocca e spunta il messaggio RESTORE SYSTEM ERROR. Sono disperato. Ho scritto già a due inserzionisti su Mercatino Musicale che dicono di averlo. Aspetto una loro risposta.01-09-16 13.29
30-09-16 12.53
Attenzione perchè mi sembra cha abbiate due modelli diversi di Genesys pro. I due sistemi operativi (Genesys pro e Genesys pro S) sono diversi e non compatibili tra loro. Di sicuro il sistema operativo della Pro S non funziona sulla pro; viceversa non sono certo, ma tanto vale cercare il sistema operativo adatto.