21-06-13 17.43
Salve a tutti,21-06-13 17.48
21-06-13 18.30
Ma non basterebbe fare una ricerca nel forum??? Ogni 2 giorni non si può chiedere sempre la stessa cosa!! Ci sono 3000 thread riguardanti l'argomento!!
21-06-13 18.33
21-06-13 23.17
Ok, guarderò meglio nel forum22-06-13 12.33
Aahahah si si il CP33 lo consiglio io, effettivamente è il meglio

22-06-13 13.04
Sbagli di brutto, Numa Nano e RPX Gem
, scherzo, naturalmente, ma hai ragione nello spronare gli amici giovani e nuovi del Forum a usare più la ricerca
22-06-13 13.26

22-06-13 13.27
Sbagli di brutto, Numa Nano e RPX Gem
, scherzo, naturalmente, ma hai ragione nello spronare gli amici giovani e nuovi del Forum a usare più la ricerca

22-06-13 14.29
kawai mp6. ottimi suoni per q che cerca. con yamaha cp series vai comunque sul sicuro.( anche se non hai livelli di mp6, a meno chè non sia un cp1 o il 5.. cp50 ha i suoni del motif xs, pianoforti abbastanza deludenti, elettrici ok. qualche organetto salvabile.22-06-13 16.24
22-06-13 18.33
Ma allora non avete capito il senso della mia risposta? Basta, questo thread va chiuso perché se continuate con le solite discussioni non fate altro che rendere il forum noioso e ripetitivo. Non sopporto poi i "MUSICANTI", così li definisco, che esaltano uno strumento solo perché lo posseggono... Anch'io in passato esaltavo il mio arsenale, ma dopo un po mi sentivo ridicolo ed avevo la sensazione di essermi preso in giro da solo. Basta, aprite quelle menti e prima di sentenziare provate per fare un paragone. Il 50% di chi scrive nel forum quando dice di aver provato 3000 tastiere e alla fine (guarda caso) preferisce la sua dice cazzate, perché non ne ha provata nemmeno una. Ovviamente chi si risente offeso da questo mio intervento la dice lunga... Poi anche se fosse (chi ne ha la fortuna o la possibilità di provarne di diversi), in10-20 e anche 50 minuti ( o addirittura ore) di prova non potrà mai superare il proprio strumento perché il tempo per un feeling perfetto tra musicista e strumento è troppo poco. Quindi si preferisce sempre il proprio. Raramente ho letto "PROVA QUESTO,PROVA QUELLO È CI FAI SAPERE", ma solo "QUELLO È IL MIGLIORE, QUELL'ALTRO HA LA MIGLIORE MECCANICA, NON QUELLO PERCHÉ C'È LA SCRITTA CASIO! ECC..." Il tutto nel poco rispetto di chi è in seria difficoltà.22-06-13 19.52
ho capito quello che vuoi dire, ma questo forum è fatto anche per ascoltare e valutare i pareri personali degli altri, inoltre bisogna valutare anche la possibilità economica e l'uso che deve fare, il mio consiglio è sempre quello di provare di persona lo strumento che intende acquistare tenendo in considerazione anche dei vari consigli.