Quale arranger con yamaha cvp 405?

  • Brad02
  • Membro: Guest
  • Risp: 98
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

04-07-13 14.22

Ciao ho un CVP 405 da diversi anni e mi piace molto. Vorrei però adesso affiancargli un altro arranger.
Quale mi consigliate?? PSR 950 BK9 o PA900? L'alternativa più costosa sarebbe valutare di vendere il cvp 405 e prendere la nuova serie cvp 600. Cosa mi consigliate?? Premetto che suono solo in casa per diletto.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Marco
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3604
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

05-07-13 10.41

Se hai i soldi, potresti passare alla nuova serie CVP. La qualità dovrebbe essere alta e non avresti cavi e cavetti che girano per casa...
  • anonimo

05-07-13 18.00

Io ho un CVP 407 incluso in un set che comprende prevalentemente sintetizzatori.

Nonostante cio' lo scorso anno per esigenze "di copione" ho preso un korg microarranger : spesa piccola, volumi piccoli (ti sta sopra il 405 e ti avanza anche spazio), tasti piccoli (ma ci devi fare solo gli accordi e comunque ti ci abitui)..

In piu' quando vai in vacanza ti porti dietro una tastiera piccola ma relativamente potente (non e' il top di gamma, ma e' comunque una Pa 60).

Questo se vuoi spendere poco, altrimenti ci sono mille altre soluzioni.

Principale neo : i tasti piccoli (non tutti li sopportano, io invece li adoro anche sui synth, tranne che per il piano).