28-01-14 13.20
Forse utilizzo il termine "stage" in maniera sbagliata, in quanto la mia intenzione è quella di raccogliere la maggior parte delle informazione per avere il pianoforte piú completo possibile su tutti i timbri, indipendentemente che sia "casalingo", da studio o per live.
28-01-14 17.00
beh
prendi una master ottima come la Kawai VPC-1, o Numa Black, o non so, le meccaniche pianistiche non sono mai stato il mio forte né il mio interesse. per i suoni, se proprio vuoi il top e non badare a spese, dovrai tralasciare tutto quello che sta nelle tastiere di oggi e andare sui Virtual Instruments (VST). per fare questo però dovrai assemblare un computer di piccole dimensioni (magari partendo da MoBo mini-ITX o micro-ATX), una SIGNORA scheda audio e abbufarti di software. per i pianoforti (siccome tu vuoi tutti i tipi esistenti) dovrai prendere Ivory 2, le librerie di Kontakt della Best Service (Steinway D, Vintage D, German D etc..ci sono anche altre ma non sono valide come quelle della Best Service/Galaxy), le librerie Kontakt della Sampletekk (hanno un sacco di pianoforti molto belli), l'Alicia Keys, il The Giant (entrambe Native Instruments) e tutti quegli altri sw di pianoforte che sono davvero validi. Per gli EP puoi usare Lounge Lizard (per me il migliore) o Scarbee della NI...

28-01-14 17.17
Esiste giá, si chiama Nord stage 2
28-01-14 17.52
28-01-14 18.02
28-01-14 18.17