Mox: Creare una performance

16-05-14 14.05

Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Sulla mox 6 devo creare una nuova performance con dei suoni arpeggiati, il problema è che quando vado a trasportarli dall'elenco da me scelto (ad esempio un suono presente nei musical effects), nella nuova performance mi salva il suono ma senza arpeggio, che invece aveva quando lo selezionavo nell'elenco. Come faccio ad aggiungere anche l'arpeggio? Grazie.
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6380
  • Loc: Agrigento

16-05-14 16.12

se è un preset devi prima copiarlo in un bank user sostituendo una voce da te scelta....
creata la copia in user, vai in edit e accertati che l'arpeggiatore sia su on. poi unisci in layer per creare la performance.

è possibile però che la patch presente in musical effect sia già layerata ad un arpeggiatore, e quindi una voice con più elements.....quindi se layerizzi una patch con la voice "arpeggiatore" assente (l'element dell'arpeggiatore non c'è), è normale che non si senta nella nuova performance. quindi accertati che la voice che layerizzi sia completa di tutti gli elements.
Edited 16 Mag. 2014 14:22
  • angelooscar
  • Membro: Guest
  • Risp: 24
  • Loc: Trapani

17-05-14 13.05

Scusami se intrometto nella discussione ma colgo l'occasione ,visto che anche io ho una MOX6 comprata 1 mese fa, di chiederti se è possibbile regolare i bpm dei suoni dove e presente la batteria e se è possibbile cambiare la velocità dell'arpeggio. Grazie.

20-05-14 15.55

Grazie sei stato d'aiuto! Però ho ancora bisogno di disturbarti.. Come mi hai detto ho spostato la voice che mi interessa, da preset a users.. Ora creo la performance, ma 2 delle 3 voice vanno bene perché ora hanno mantenuto l'arpeggio, mentre la terza voice no. Ho cercato di controllare che l'arpeggio sia su on come mi hai detto tu, e pare di si.. Ma quando lo sposto nella performance va via.. Come faccio ad aggiungerlo?