Behringer x1204 usb

  • anonimo

03-09-14 16.20

ho preso questo mixerino come muletto, sabato lo provo live.
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

03-09-14 17.05

lo userai esclusivamente come submixer?
  • anonimo

03-09-14 17.19

in alcune feste devo montare due situazioni diverse quindi ho preso un secondo mixer
  • JudoLudo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1651
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 30  

03-09-14 17.48

Su alcuni forum ho letto di evitare come la peste la serie Xenyx...mi farebbe piacere poi conoscere le tue impressioni, una volta provato, per avere qualche punto di riferimento in più :)
  • anonimo

03-09-14 18.14

una delle prova sarà usarla dal vivo come scheda audio/mixer, vediamo se latenza e qualità audio reggono.
  • ettore_duliman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1712
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 206  

03-09-14 18.38

come latenza non ci sono problemi

i preamp sono abbastanza neutri, non fa rumori, eq mai utilizzato (dicono che sia semplicemente "inutile")

l'uso come mixer + scheda audio ha dei limiti imposti, dovuti ai problemi di feedback che potrebbero manifestarsi nel routing

ad esempio non è possibile inviare tutto il segnale main via usb e poi ritornarlo indietro e ri-sommarlo al segnale main
bisogna giocare coi tastini "to ctrl room" e "to main mix" che non possono essere pigiati contemporaneamente
  • anonimo

03-09-14 18.50

@ ettore_duliman
come latenza non ci sono problemi

i preamp sono abbastanza neutri, non fa rumori, eq mai utilizzato (dicono che sia semplicemente "inutile")

l'uso come mixer + scheda audio ha dei limiti imposti, dovuti ai problemi di feedback che potrebbero manifestarsi nel routing

ad esempio non è possibile inviare tutto il segnale main via usb e poi ritornarlo indietro e ri-sommarlo al segnale main
bisogna giocare coi tastini "to ctrl room" e "to main mix" che non possono essere pigiati contemporaneamente
neutro e non fa rumore, già due punti a favore.
  • anonimo

04-09-14 16.33

arrivato, provato velocemente la connessione con pc e funziona tutto bene, con il vst latenza bassa, sabato la prova sul campo.

04-09-14 16.45

Io ho lo stesso modello da circa 3-4 anni, forse di più , non ricordo. Sinceramente per quello che ci faccio va benissimo, ha dato solo qualche problema non molto tempo fa dovuto alla sporcizia di 3 anni senza custodia, polvere peli etc etc e faceva rumore di fondo quando alzavo i fader, smontato e pulito e va bene ora. Buon mixer per quello che costa. Non capisco la gente che abbia contro behringer. Neanche io la amo ma alcuni prodotti sono onesti, la maggior parte no ma alcuni sono buoni. Provare per credere
Edited 4 Set. 2014 14:47
  • JudoLudo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1651
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 30  

04-09-14 19.07

@ mezzobellofori01
Io ho lo stesso modello da circa 3-4 anni, forse di più , non ricordo. Sinceramente per quello che ci faccio va benissimo, ha dato solo qualche problema non molto tempo fa dovuto alla sporcizia di 3 anni senza custodia, polvere peli etc etc e faceva rumore di fondo quando alzavo i fader, smontato e pulito e va bene ora. Buon mixer per quello che costa. Non capisco la gente che abbia contro behringer. Neanche io la amo ma alcuni prodotti sono onesti, la maggior parte no ma alcuni sono buoni. Provare per credere
Edited 4 Set. 2014 14:47
io ho sentito pareri negativi non contro behringer, ma contro la serie xenyx emo però boh, devo ancora provare qualcosa di questa serie, quindi aspetto e provo prima di credere
  • anonimo

18-09-14 20.00

per ora tutto bene, rumore di fondo nullo e ottima potenza, comoda la scheda audio interna collego la usb del computer ed ho già il segnale stereo indirizzato al master con relativo volume separato.

24-01-15 21.27

@ anonimo
per ora tutto bene, rumore di fondo nullo e ottima potenza, comoda la scheda audio interna collego la usb del computer ed ho già il segnale stereo indirizzato al master con relativo volume separato.
Buonissimo mixerino... cosa intendi con relativo volume secondario? Io se attacco l'usb al pc per alzare e abbassare il volume devo per forza alzare è abbassare il main (infatti così è inutilizzabile). Sarei interessato a scoprire come fare ad avere un volume separato.... se vuoi mi puoi mandare una mail a alessandrodic94@Hotmail.it? Grazie

21-12-20 20.24

@ ettore_duliman
come latenza non ci sono problemi

i preamp sono abbastanza neutri, non fa rumori, eq mai utilizzato (dicono che sia semplicemente "inutile")

l'uso come mixer + scheda audio ha dei limiti imposti, dovuti ai problemi di feedback che potrebbero manifestarsi nel routing

ad esempio non è possibile inviare tutto il segnale main via usb e poi ritornarlo indietro e ri-sommarlo al segnale main
bisogna giocare coi tastini "to ctrl room" e "to main mix" che non possono essere pigiati contemporaneamente
scusa non sono molto ferrato ... mi servirebbe qualche dritta... io con i mixer precedenti lanciavo basi dal pc e sempre con lo stesso pc registravo tramite il solo cavetto usb... con questo appena acquistato riesco solo a sentire la base ma non riesco a registrare ...come mai?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12371
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

21-12-20 21.22

@ capozzigioacchino
scusa non sono molto ferrato ... mi servirebbe qualche dritta... io con i mixer precedenti lanciavo basi dal pc e sempre con lo stesso pc registravo tramite il solo cavetto usb... con questo appena acquistato riesco solo a sentire la base ma non riesco a registrare ...come mai?
guarda i thread di questo utente troverai sicuramente informazioni utili. (vai su "nel forum")