Che scheda audio consigliate?

• hexomc
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Caserta

13-09-14 20.33

Che scheda audio consigliate vicino ad un behringer B1?Deve essere una cosa abbastanza economica;quindi qualità/prezzo..Logicamente mi absta 1 entrata microfono e 1 cuffie.
Grazie mille in anticipo.emo
  • Vinarm
  • Membro: Senior
  • Risp: 381
  • Loc: Arezzo

13-09-14 22.31

Se vuoi restare in casa Behringer emo allora puoi dare un'occhiata alla BEHRINGER UM2 che sta attorno ai 60 euro o poco meno...

Preciso però che si tratta solo di una segnalazione, visto che io stesso non ho (ancora) avuto modo di provarla...

Se vuoi spendere qualcosina in più (o meglio, se sei disposto a spendere praticamente il doppio emo ) allora considera la FOCUSRITE Scarlett Solo che dovresti riuscire ad avere a circa 100 euro... non è esattamente uguale alla ben nota Scarlett 2i2 su cui su questo forum puoi trovare tonnellate di posts, ma a conti fatti FOCUSRITE sta al top... emo
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno

13-09-14 22.37

@ Vinarm
Se vuoi restare in casa Behringer emo allora puoi dare un'occhiata alla BEHRINGER UM2 che sta attorno ai 60 euro o poco meno...

Preciso però che si tratta solo di una segnalazione, visto che io stesso non ho (ancora) avuto modo di provarla...

Se vuoi spendere qualcosina in più (o meglio, se sei disposto a spendere praticamente il doppio emo ) allora considera la FOCUSRITE Scarlett Solo che dovresti riuscire ad avere a circa 100 euro... non è esattamente uguale alla ben nota Scarlett 2i2 su cui su questo forum puoi trovare tonnellate di posts, ma a conti fatti FOCUSRITE sta al top... emo
Straquoto focusrite Scarlett Solo. Per un piccolo home recording è l'ideale. Il pre dovrebbe essere lo stesso delle sorelle maggiori e da queste dovrebbe ereditare anche stabilità e latenza bassa.
Unico inghippo è che arriva sul mercato ad inizio ottobre.

PS Non ho ben capito che differenze (oltre alla connessione per ipad) ci sono con la itrack solo.
  • Vinarm

14-09-14 01.01

giupa ha scritto:
Straquoto focusrite Scarlett Solo. Il pre dovrebbe essere lo stesso delle sorelle maggiori e da queste dovrebbe ereditare anche stabilità e latenza bassa.

Dovrebbe essere lo stesso, ma pare dalle specifiche che vi siano delle piccole variazioni, non saprei quanto sostanziali, ma se ne era vagamente discusso su un recente thread che avevo parto su questo forum

No, mi pare che sia già disponibile sul solito StrumentiMusicali.net oltre che su Thomann...

Comunque forse anche la Behringer potrebbe fare al caso di hexomc, solo che si tratta di avere qualche dettaglio in più...

• giupa

14-09-14 01.34

@ Vinarm
giupa ha scritto:
Straquoto focusrite Scarlett Solo. Il pre dovrebbe essere lo stesso delle sorelle maggiori e da queste dovrebbe ereditare anche stabilità e latenza bassa.

Dovrebbe essere lo stesso, ma pare dalle specifiche che vi siano delle piccole variazioni, non saprei quanto sostanziali, ma se ne era vagamente discusso su un recente thread che avevo parto su questo forum

No, mi pare che sia già disponibile sul solito StrumentiMusicali.net oltre che su Thomann...

Comunque forse anche la Behringer potrebbe fare al caso di hexomc, solo che si tratta di avere qualche dettaglio in più...

Thomann la da disponibile dopo il 22/09. Strumenti musicali la da disponibile dal 8/10/2014.

Su behringer non so. IL fatto che nella pagina dei driver mette gli asio4all mi lascia un po' interdetto.
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso

14-09-14 02.47

Se ti può interessare sto per cambiare scheda audio e vorrei vendere la mia scarlett 2i2. Se sei interessato fammi sapereemo
  • Vinarm

14-09-14 13.37

giupa ha scritto:
Su behringer non so. IL fatto che nella pagina dei driver mette gli asio4all mi lascia un po' interdetto.

E infatti si tratta di una stranezza non da poco... emo
  • giosanta
  • Risp: 5149
  • Loc: Benevento

14-09-14 18.34

Scusate se mi associo impropriamente.
In cosa consiste la compatibilità di una scheda audio con Ipad?
Software? Hardware? Esiste la possibilità di adattatori?
Grazie.
  • giupa

14-09-14 20.30

@ giosanta
Scusate se mi associo impropriamente.
In cosa consiste la compatibilità di una scheda audio con Ipad?
Software? Hardware? Esiste la possibilità di adattatori?
Grazie.
Consiste nel fatto che ha sia una connessione specifica per ipad (quindi hardware) sia nel fatto che esistono driver d'installazione specifici per quel sistema operativo (quindi software).
Edited 14 Set. 2014 18:31
  • giosanta
  • Risp: 5149
  • Loc: Benevento

14-09-14 21.33

Grazie.
  • giupa

14-09-14 21.48

@ giosanta
Grazie.
Di niente.emo
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 2033
  • Loc: Roma

15-09-14 12.10

focusrite scarlett 2i2: per pochi euro ti porti a casa una scheda audio eccezionaleemo