Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 11.50

salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
  • fresta
  • Membro: Senior
  • Risp: 226
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 4  

07-02-15 14.07

si borrenzo io li ho scaricati in serata li provo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

07-02-15 15.26

Dice che i file sono stati rimossi...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 15.33

@ renatus
Dice che i file sono stati rimossi...
Renato ciao. dammi la tua email che ti li allego. si li ho rimossi io, onestamente hanno scaricato piu' di 25 persone gli styles e nemmeno un grazie.poi mi ha dato fastidio una cosa che poi spieghero' in privato. quindi li condividero' con poche persone che dico io tra cui anche con te ..... ciao
Edited 7 Feb. 2015 15:03
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

07-02-15 15.47

io li ho scaricati e non ti dico un grazie !!! DUE!!!!
non ho la psr ma proverò a vedere come escono su audya alcuni....
tra l'altro ho anche una vecchia psr 1500 in pausa.... quasi quasi la tiro fuoriemo
comunque sei sempre un grande emo
Edited 7 Feb. 2015 14:48
  • Manxcat
  • Membro: Guest
  • Risp: 17
  • Loc: Arezzo
  • Thanks: 0  

07-02-15 15.49

@ borrenzo
Renato ciao. dammi la tua email che ti li allego. si li ho rimossi io, onestamente hanno scaricato piu' di 25 persone gli styles e nemmeno un grazie.poi mi ha dato fastidio una cosa che poi spieghero' in privato. quindi li condividero' con poche persone che dico io tra cui anche con te ..... ciao
Edited 7 Feb. 2015 15:03
In realtà ci sono tre pagine di ringraziamenti anticipati che ti sono stati rivolti dal momento in cui hai annunciato la tua volontà di condividere quegli styles . . . .
Comunque fai come vuoi.
Cordialità.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 16.00

@ Manxcat
In realtà ci sono tre pagine di ringraziamenti anticipati che ti sono stati rivolti dal momento in cui hai annunciato la tua volontà di condividere quegli styles . . . .
Comunque fai come vuoi.
Cordialità.
manxcant cordialita' anche da parte mia. scrivimi la tua email e te li alleghero' senza problemi . ho sbagliato mettere a diposizione un link download, preferisco allegarli io con chi mi fara' piacere condividerli.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 16.02

@ gokuss4
io li ho scaricati e non ti dico un grazie !!! DUE!!!!
non ho la psr ma proverò a vedere come escono su audya alcuni....
tra l'altro ho anche una vecchia psr 1500 in pausa.... quasi quasi la tiro fuoriemo
comunque sei sempre un grande emo
Edited 7 Feb. 2015 14:48
ciao amico koguss, poi in privato ti faro' sapere le mie valide ragioni per aver rimosso il link .... emo
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

07-02-15 16.06

Un thanks anche solo per la disponibilità!

grazie davvero

07-02-15 16.25

caro Borrenzo hai ragione ad agire cosi pensa che a me qualcuno neanche ringrazia dopo aver ricevuto il materiale via email . comunque se possibile mi farebbe piacere provare i tuoi song styles col mio vArranger il mio indirizzo mail lo dovresti avere grazie e saluti Claudio
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 16.37

claudio ciao.oltre a questa ragione che onestamente non me né puo' fregare piu' di tanto ,ce' una ragione che per me molto grave e che mi ha fatto molto incazzare poi spieghero' ... se mi ridai la tua email te li allego . perché non la ricordo, e poi la mia email ogni mese cancella tutto. ciao
Edited 7 Feb. 2015 16:22
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 16.46

@ claudiodecubellis
caro Borrenzo hai ragione ad agire cosi pensa che a me qualcuno neanche ringrazia dopo aver ricevuto il materiale via email . comunque se possibile mi farebbe piacere provare i tuoi song styles col mio vArranger il mio indirizzo mail lo dovresti avere grazie e saluti Claudio
Ciao Claudio. ho trovato la tua email e te li ho spediti, con dovute spiegazioni del motivo, poi mi farai sapere in privato se ho ragione oppure no . ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 16.46

@ simondrake
Un thanks anche solo per la disponibilità!

grazie davvero
spediti . emo
  • fokker74
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

07-02-15 17.56

Buona sera Borrenzo, ho letto, ma non avevo dubbi, che hai fatto un ottimo lavoro in merito agli styles. Ho cercato di scaricarli dal sito maxi raccolta song style italiani ma mi da errore dicendo che la cartella è stata rimossa. E' possibile inviarmeli all'indirizzo fokker74@alice.it oppure a fokker074@gmail.com? Ti ringrazio della cortesia e gentilezza. Ultima domanda ho una yamaha psr3000,pensi che avrò delle difficoltà?
Grazie e scusa del disturbo.
PS una cortesia sai dove posso trovare lo style e/o canzone il cui titolo è "BRING ME SUNSHINE"?
Edited 7 Feb. 2015 17:00
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 18.49

@ fokker74
Buona sera Borrenzo, ho letto, ma non avevo dubbi, che hai fatto un ottimo lavoro in merito agli styles. Ho cercato di scaricarli dal sito maxi raccolta song style italiani ma mi da errore dicendo che la cartella è stata rimossa. E' possibile inviarmeli all'indirizzo fokker74@alice.it oppure a fokker074@gmail.com? Ti ringrazio della cortesia e gentilezza. Ultima domanda ho una yamaha psr3000,pensi che avrò delle difficoltà?
Grazie e scusa del disturbo.
PS una cortesia sai dove posso trovare lo style e/o canzone il cui titolo è "BRING ME SUNSHINE"?
Edited 7 Feb. 2015 17:00
spediti emo
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

07-02-15 19.12

Ciao Borrenzo se me li spedisci li proverei proprio volentieri.Comunque vada ti dico grazie in anticipo.
La mia mail è
rugalex@virgilio.it
Grazie e buona musica.Ruggero.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 19.35

@ ruga27
Ciao Borrenzo se me li spedisci li proverei proprio volentieri.Comunque vada ti dico grazie in anticipo.
La mia mail è
rugalex@virgilio.it
Grazie e buona musica.Ruggero.
fatto emo
  • mimmoyamaha
  • Membro: Senior
  • Risp: 172
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 7  

07-02-15 21.06

Il mio thanks è già partito è come sempre voglio ribadire che il tuo merito principale è il grande altruismo che ti contraddistingue e ti fa onore.... La mia mail è avv.domenicopacitti@gmail.com
Ti faccio sapere come suonano anche sulla psr s950... Grazieemo
  • Manxcat
  • Membro: Guest
  • Risp: 17
  • Loc: Arezzo
  • Thanks: 0  

07-02-15 21.13

Ciao Borrenzo, forse ho sbagliato qualcosa nell'inviarti il mio indirizzo tramite MP; lo ripeto comunque qua:
carlogiusti@gmailcom
Sarò lieto di inserire i tuoi styles nella mia Tyros.
Ti ringrazio nuovamente, anche col mio "thanks"
Edited 7 Feb. 2015 20:16
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-02-15 21.36

Ciao Carlo.Ciao Mimmo. Adesso non sono a casa ( vi sto' rispondendo tramite smartphone) domani mattina vi inviero' senza problemi i song styles e vi spieghero' il perché preferisco allegarli io tramite email e non tramite link. Buona serata.