15-02-15 13.54
Salve a tutti sono nuovo del forum ed avrei bisogno del vostro aiuto,come da titolo ho comprato usato un voice live play ma sono completamente a digiuno dell'utilizzo e del collegamento al mixer(soundcraft fx8)mi diverto a fare del karaoke con amici e ho sempre usato mixer con effetto incorporato,potreste darmi delle indicazioni semplici?del manuale capisco poco.Grazie a tutti per l'aiuto.15-02-15 14.21
Io ho il voicelive 2. Immagino che vi siano delle differenze.
15-02-15 21.27
Buonasera , mi intrometto nel discorso visto che state parlando di voicelive2 .Siccome ne ho acquistato uno ieri15-02-15 22.23
Ciao,capisco che possa sembrare una stupidaggine ma quando non si sa be...piuttosto vorrei chiederti siccome dietro ci sono le uscite left e right ma senza scritta "mono" quale delle due devo usare?poi per regolare la quantità di effetto come devo fare?Grazie15-02-15 23.28
Scusate tastiera51 e macario, si tratta di prodotti molto potenti ma anche abbastanza semplici da utilizzare, almeno per ottenere le funzioni di base. Sono tutti corredati di manuali in Italiano, molto ben fatti.16-02-15 10.37
In pratica..arrangiatavevi!
16-02-15 12.53
Ma stiamo parlando di quello blu? Perché io ce l'ho ed è banale nel suo funzionamento... Se hai qualche domanda prova a scrivermi in privato che ti rispondo...