30-05-15 20.05
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi non so bene come funziona, ma avrei una richiesta a cui purtroppo non riesco a venir fuori da solo...
. Principalmente la userei, come ho precedentemente detto, collegata alla krome, sfruttando i suoni provenienti da essa (per live di musica Rock, Progressive e Ska ), e per studio individuale e qualche cosa di musica elettronica quando sono fuori città.
30-05-15 20.46
.....intanto benvenuto , poi se ti occorre una tastiera midi discreta ma con ottime feature credo che questa vada piu' che bene , puoi trovarla usata, o nuova a meno di 200 eu...buona permanenza !
30-05-15 20.56
Grazie per una risposta così tempestiva
darò un occhiata con calma ma a vederla così non sembra male, vedo che siete anche abbastanza numerosi e spero di apprendere sempre cose nuove
non avendo mai suonato con l' ausilio di un computer non so davvero dove sbattere la testa per sta scelta relativamente importante
30-05-15 21.20
darò un occhiata con calma ma a vederla così non sembra male, vedo che siete anche abbastanza numerosi e spero di apprendere sempre cose nuove
non avendo mai suonato con l' ausilio di un computer non so davvero dove sbattere la testa per sta scelta relativamente importante
30-05-15 21.28
Novation Sl 61 Mkii , ha una buona keybed.30-05-15 21.40
Grazie a tutti per il vostro tempo
31-05-15 19.25
Io gli farei prendere una VMK88-plus, leggera, 88 tasti, USB, midi ecc.ecc.31-05-15 20.53
ciao Andrea M, confermo quanto detto da Kurz4ever... MkII della novation... La miglior keybed synth-action mai provata su una tastiera midi, mai un problema di trasmissione e ricezione midi (provata e usata con korg radias, korg m3), tutti i controlli possibili, automap, leggerissima...02-06-15 17.44
grazie delle preziose informazioni
la tastiera che hai appena detto ha un suo software con dei suoni o qualcosa di simile da installare al PC(magari gratuito o compreso nel prezzo dello strumento)?
02-06-15 20.02
la tastiera che hai appena detto ha un suo software con dei suoni o qualcosa di simile da installare al PC(magari gratuito o compreso nel prezzo dello strumento)?