Software sequenza audiovideo per live con pedalino

• alexis13388
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Lodi

29-09-15 15.00

Buon giorno, mi chiamo Luca e vi scrivo in preda alla disperazione. emo

Suono symphonic metal in una band di Milano. Ovviamente per non portarci dietro un'intera orchestra, tutte le parti di archi e fiati e cori sono messe in base.
Arriviamo al dunque. Inizialmente usavo cubase , due piste, una audio ed una video, ed una midi

L'audio era spittato in modo che dal canale sinistro uscisse il click e andasse al batterista, il destro andava nel pa. I video sono quelli originali girati dagli artisti ceh hannos critto il brano e vengono proiettati. Mentre sulla pista midi c'era il program change per il mio pod xt live. Avevo creato una traccia sequencer in modo che solo pigiando lo spazio le basi gia in sequenza partivano. Il prigo upgrade e stato smontare una tastiera e saldare i cavi sul circuito in modo da trasformare la barra spaziatrice in un comodo e mimetizzabile pedalino da palco. al primo live, collego il pedalino, attacco tutto e...booom...schermata blu del pc.

In sisntesi..posso rinunciare ai program change, ma ho bisogno di un player o un qualche software leggero ceh mi permetta di splittare l'uscita video sul secondo moitor del pc, e che mettendo in sequenza i brani col pedalino (barra spaziatrice) mi faccia partire il brano successivo.

Grazie a tutti