Ketron midjay informazioni

01-05-16 10.58

Ciao a tutti, volevo rivolgere un paio di domande da nuovo possessore di Midjay prima versione.
Ho due problemi: il primo è che la Pedaliera fs6, impostando un suo pulsante per il fill, nel premerlo riporta sempre a variazione A (anche se si è su b-c-d), cosa che non succede se si preme il pulsante FILL sul pannello.
Il secondo problema è che non mi legge gli style forniti dal sito stesso della ketron sul sito ufficiali.
Formattazione già fatta e reistallazione OS 4.2i ultima versione già fatta.
Ho già chiesto ai tecnici ketron... Ma mi hanno detto che il comportamento della pedaliera è normale e per gli style devono verificare.
Volevo però avere un riscontro con qualche altro possessore....qualcuno di voi può fare queste prove per me?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

01-05-16 11.15

@ Diegodimartino75
Ciao a tutti, volevo rivolgere un paio di domande da nuovo possessore di Midjay prima versione.
Ho due problemi: il primo è che la Pedaliera fs6, impostando un suo pulsante per il fill, nel premerlo riporta sempre a variazione A (anche se si è su b-c-d), cosa che non succede se si preme il pulsante FILL sul pannello.
Il secondo problema è che non mi legge gli style forniti dal sito stesso della ketron sul sito ufficiali.
Formattazione già fatta e reistallazione OS 4.2i ultima versione già fatta.
Ho già chiesto ai tecnici ketron... Ma mi hanno detto che il comportamento della pedaliera è normale e per gli style devono verificare.
Volevo però avere un riscontro con qualche altro possessore....qualcuno di voi può fare queste prove per me?
prova a riaggiornare il midjay con l'ultimo aggiornamento disponibile ( seguendo passo passo le istruzioni ) ....

01-05-16 11.31

Già fatto, ma non cambia niente. La pedaliera si comporta allo stesso modo e gli style del sito non me li legge


  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

01-05-16 11.46

@ Diegodimartino75
Già fatto, ma non cambia niente. La pedaliera si comporta allo stesso modo e gli style del sito non me li legge


allora fatti dire dalla ketron ( se non sbaglio ci dovrebbe stare gia' sulla loro pagina info ) dove puoi portare in assistenza il midjay, avra' sicuramente un problema.... scusa la curiosita' : ma gli styles scaricati, sono quelli per il midjay ??? cioe' quelli precedenti al midjay e non quelli dopo il midjay che non li leggera' mai .....

02-05-16 16.57

Sono quelli per Midjay (il primo).
Che poi derivano dalla serie x
Sono messi a disposizione dalla ketron
Ma non li apre...mah
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

26-06-16 16.48

SCUSATE AMICI MA SONO PROPRIO INCAZZATO!!!!!!!
ho istallato l'ultimo aggiornamento per il Midjpro, e dopo aver effettuato tutta la procedura solita all'accensione resta la prima schermata e non fa più niente!! INUSABILE!!! e proprio adesso che mi serve di più!!!!
mi sapete dare un consiglio!! ce una procedura per effettuare un'hard reset????
adesso la misura è colma!! ho sempre difeso la Ketron, nonostante me ne sono successe di tutti i colori e fortunatamente in zona ho un loro tecnico che è davvero in gamba, ma cosi non si può andare avanti!!!
grazie e fatemi sapere!!!emoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

27-06-16 17.47

ATTENZIONE A NON INSTALLARE LA RELAISE 1.4 NEL MIDJPRO' LA KETRON HA DETTO CHE E' DIFETTOSA E BLOCCA IL MIDJPRO'!!!!
L'HO PORTATO IN ASSISTENZA E CI VORRANNO UN PO DI GIORNI PER RIPRISTINARLO!!!!
  • Music2020
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

09-02-23 19.47

MAI PIU' KETRON! Ho un Ketron midjay plus con il display poco leggibile, portato in assistenza e mi hanno detto che devo sostituire il display che alla ketron è fuori produzione, HO TELEFONATO ALLA VARIE ASSISTENZE E TUTTI MI HANNO DETTO CHE NON E' PIU IN COMMERCIO. La macchina quindi ha un valore economico pari a ZERO, DA BUTTARE.
La Ketron vende ancora il ketron midjay plus
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

10-02-23 11.05

@ Music2020
MAI PIU' KETRON! Ho un Ketron midjay plus con il display poco leggibile, portato in assistenza e mi hanno detto che devo sostituire il display che alla ketron è fuori produzione, HO TELEFONATO ALLA VARIE ASSISTENZE E TUTTI MI HANNO DETTO CHE NON E' PIU IN COMMERCIO. La macchina quindi ha un valore economico pari a ZERO, DA BUTTARE.
La Ketron vende ancora il ketron midjay plus
Io ho il midjay plus,anche il mio ha avuto problemi di display che illuminava poco e male.In assistenza me l'hanno sistemato alla grande usando la backlite di una tastiera yamaha che a quanto pare si adatta perfettamente,ho speso 60 euri circa,la macchina fa basi,ritmi,suoni tra cui alcuni come fisa ed alcuni ottoni migliori della concorrenza,mp3,midifile,per mè vale la pena di sistemarla.
  • Music2020
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-02-23 18.57

Ciao a tutti, ho un ketron midjay plus con il display esaurito. Ho chiamato la ketron di Ancona e mi ha detto che il display non è più in produzione. C'è qualcuno che ha un ketron midjay plus fuoriuso con il display funzionante che glielo compro?
Grazie
  • Music2020
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-03-23 21.30

@ Music2020
MAI PIU' KETRON! Ho un Ketron midjay plus con il display poco leggibile, portato in assistenza e mi hanno detto che devo sostituire il display che alla ketron è fuori produzione, HO TELEFONATO ALLA VARIE ASSISTENZE E TUTTI MI HANNO DETTO CHE NON E' PIU IN COMMERCIO. La macchina quindi ha un valore economico pari a ZERO, DA BUTTARE.
La Ketron vende ancora il ketron midjay plus
Ciao Tsuki, nel mio caso il display si illumina intensamente e illeggibile con il display che lampeggia in modo eccessivo. Ho telefonato anche all'assistenza di Sassari, presente nei centri di assistenza indicati dalla ketron, e purtroppo con responso negativo. Mi daresti indicazioni a chi ti sei rivolto e, per favore, mi daresti il numero di telefono. Grazie
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

01-03-23 21.38

@ Music2020
Ciao Tsuki, nel mio caso il display si illumina intensamente e illeggibile con il display che lampeggia in modo eccessivo. Ho telefonato anche all'assistenza di Sassari, presente nei centri di assistenza indicati dalla ketron, e purtroppo con responso negativo. Mi daresti indicazioni a chi ti sei rivolto e, per favore, mi daresti il numero di telefono. Grazie
Ciao,io mi son rivolto proprio all'assistenza di Sassari,dove mi è stato risolto il problema,che pero',nota bene,non riguardava tanto il display,che era leggibile,quanto la sola illuminazione,credo che il problema che descrivi tu sia proprio diverso. Probabilmente bisognerebbe sostituire il display,che non penso sia piu' disponibile.Davvero seccante.