Caricare styles di pa800 su pa4x

  • fracima
  • Membro: Senior
  • Risp: 147
  • Loc: Trento
  • Thanks: 8  

07-05-16 09.41

Ciao a tutti, ho fatto il grande passo, ho preso la pa4x 76 è come primo impatto è veramente bella. Vengo da pa800 per cui il salto è notevole. Vorrei poter caricare alcuni styles di pa800 su pa4x. Il problema non è caricarli, ma scaricarli da pa800. Grazie.
Francesco
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-05-16 10.51

@ fracima
Ciao a tutti, ho fatto il grande passo, ho preso la pa4x 76 è come primo impatto è veramente bella. Vengo da pa800 per cui il salto è notevole. Vorrei poter caricare alcuni styles di pa800 su pa4x. Il problema non è caricarli, ma scaricarli da pa800. Grazie.
Francesco
ciao Francesco (se ricordo un po') , dovresti impostare lo styles da salvare, poi sul display in alto a destra c'e' l'icona menu' , clicca e li ci sono le varie opzioni x salvare lo styles e dove salvarlo ........... complimenti ed auguri per l'ottimo acquisto
Edited 7 Mag. 2016 8:52
  • fracima
  • Membro: Senior
  • Risp: 147
  • Loc: Trento
  • Thanks: 8  

08-05-16 10.12

@ borrenzo
ciao Francesco (se ricordo un po') , dovresti impostare lo styles da salvare, poi sul display in alto a destra c'e' l'icona menu' , clicca e li ci sono le varie opzioni x salvare lo styles e dove salvarlo ........... complimenti ed auguri per l'ottimo acquisto
Edited 7 Mag. 2016 8:52
Grazie, ci sono riuscito in un'altra maniera, menù record edit style e poi export, solo che per ogni style devo fare un passaggio per ogni sezione ( chord variation, fill, etc. ) e' corretto? Non c'è un modo per esportare direttamente tutto lo style?
  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

08-05-16 10.58

@ fracima
Grazie, ci sono riuscito in un'altra maniera, menù record edit style e poi export, solo che per ogni style devo fare un passaggio per ogni sezione ( chord variation, fill, etc. ) e' corretto? Non c'è un modo per esportare direttamente tutto lo style?
Buongiorno Fracima e Auguri per la tua nuova korg......... a memoria penso che l'unico modo sia cosi' come stai facendo o come ti ha sopra scritto l'amico borrenzo........ contattami in privato che dovrei avere qualcosa di gia' pronto ;emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

08-05-16 15.48

@ fracima
Ciao a tutti, ho fatto il grande passo, ho preso la pa4x 76 è come primo impatto è veramente bella. Vengo da pa800 per cui il salto è notevole. Vorrei poter caricare alcuni styles di pa800 su pa4x. Il problema non è caricarli, ma scaricarli da pa800. Grazie.
Francesco
Ciao fra cima,bel salto,complimenti per l'ammiraglia,ma quando salvi lo style su pa800,non dovrebbe salvare tutte le variation ?
  • fracima
  • Membro: Senior
  • Risp: 147
  • Loc: Trento
  • Thanks: 8  

08-05-16 18.36

@ lele49
Ciao fra cima,bel salto,complimenti per l'ammiraglia,ma quando salvi lo style su pa800,non dovrebbe salvare tutte le variation ?
Premetto che ho il sistema operativo 1.1 su pa800, ma quando vado a esportare mi fa fare un pezzettino per volta, a meno che esportare e salvare siano due operazioni differenti.
  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

08-05-16 19.06

@ fracima
Premetto che ho il sistema operativo 1.1 su pa800, ma quando vado a esportare mi fa fare un pezzettino per volta, a meno che esportare e salvare siano due operazioni differenti.
Controlla la posta emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-05-16 19.07

@ fracima
Premetto che ho il sistema operativo 1.1 su pa800, ma quando vado a esportare mi fa fare un pezzettino per volta, a meno che esportare e salvare siano due operazioni differenti.
scusami ma se la pa 800 la colleghi al computer ??? non vai bene ???
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-05-16 19.37

mi e' stato riferito che qui puoi scaricare tutti gli styles interni dalla pa80 alla pa3x, quindi anche quelli pa800 .... se non sei registrato , basta farlo ....
Edited 8 Mag. 2016 17:38
  • fracima
  • Membro: Senior
  • Risp: 147
  • Loc: Trento
  • Thanks: 8  

08-05-16 20.52

@ Nikoerpirata
Controlla la posta emoemo
grasssie
  • fracima
  • Membro: Senior
  • Risp: 147
  • Loc: Trento
  • Thanks: 8  

09-05-16 00.49

Tutto ok ho caricato alcuni vecchi style della pa800 modificati con suoni factory. Ancora qualche giorno di preparazione e poi la porto in live. Grazie a tutti, siete efficientissimi. Devo ancora prenderci confidenza comunque questa tastiera mi piace molto.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

09-05-16 13.27

@ fracima
Tutto ok ho caricato alcuni vecchi style della pa800 modificati con suoni factory. Ancora qualche giorno di preparazione e poi la porto in live. Grazie a tutti, siete efficientissimi. Devo ancora prenderci confidenza comunque questa tastiera mi piace molto.
Siamo tutti con te,vedrai che da pa800,ne passa .....e sicuramente avendo avuto pa800,sarai premiato per la tua costanza ed equilibrio.Buon Tc Helicon...A presto..

12-05-23 17.47

Qualcuno mi può aiutare ad esportare degli style dalla korg pa800 e importarli su korg pa 4 x