Tastiere professionali

  • Mark13
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 0  

08-12-16 22.21

La Krome è una tastiera professionale come la korg Kronos e tutte le altre tastiere professionali?
Edited 8 Dic. 2016 21:33
  • anonimo

08-12-16 22.37

Cosa significa "tastiera professionale"?

Direi che la Krome é un'ottima tastiera con cui si può fare musica di buon livello

Vorrei ricordare che la musica si divide in musica ben fatta e musica mal fatta, ed i musicisti di dividono in musicisti bravi e musicisti meno bravi

Il fatto che una persona si guadagni da vivere con la musica non vuol dire niente: la Mazzoni, Allevi, la Consoli, Ramazzotti, Bocelli etcetera sono professionisti (ovvero vivono di musica) ma sono contemporaneamente dei cani
  • fracima
  • Membro: Senior
  • Risp: 147
  • Loc: Trento
  • Thanks: 8  

08-12-16 23.25

@ anonimo
Cosa significa "tastiera professionale"?

Direi che la Krome é un'ottima tastiera con cui si può fare musica di buon livello

Vorrei ricordare che la musica si divide in musica ben fatta e musica mal fatta, ed i musicisti di dividono in musicisti bravi e musicisti meno bravi

Il fatto che una persona si guadagni da vivere con la musica non vuol dire niente: la Mazzoni, Allevi, la Consoli, Ramazzotti, Bocelli etcetera sono professionisti (ovvero vivono di musica) ma sono contemporaneamente dei cani
...non è un'affermazione un po' troppo forte dare del cane a degli artisti che sono apprezzati da milioni di persone?, niente di polemico, ma forse un : "a me non piacciono " risulterebbe più comprensibile e più elegante.
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1823
  • Loc: Torino
  • Thanks: 180  

08-12-16 23.29

Ma apri davvero due post su praticamente lo stesso argomento?
Sono due tastiere una ammiraglia l'altra livello economico di derivazione...stop.
  • Mark13
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 0  

08-12-16 23.31

Grazie. vero che la Krome e un ottima tastiera anche io sono daccordo del fatto che dare dei cani a artisti di grande successo sia sbagliato ok che ogniuno cià i propri gusti musicali però non per questo deve parlare degli altri come se fossero schifezze.
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

08-12-16 23.33

Scusa ma non aprire due post per lo stesso argomento. Ti ho già risposto nell altro thread. Amministratori chiudete uno dei due thread . Thx.emo
  • hpuffone
  • Membro: Guest
  • Risp: 83
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 5  

08-12-16 23.35

fatemi capire....
uno apre un thread delirante, un altro spara le solite cagate da bar ed infine arriva uno che l'italiano non sa nemmeno cosa sia.

Voto questo thread, come migliore dell'anno 2016...Complimentoni vivissimi!emo
Edited 8 Dic. 2016 22:36