Drivers m audio fasttrack pro

  • Crash85
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 4  

20-12-16 21.37

Salve a tutti.
Un mio amico mi ha prestato una scheda della MAudio ma non riesco ad installarla sul sistema operativo OS Sierra 10.12.1
Ho cercato su internet ma non trovo nulla.
È la mia incapacità o proprio non ci sono driver della FastTrack pro per questo sistema operativo?
Grazie in anticipo.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

20-12-16 22.03

dfriver solo fino al 10.10.1..... oltre non compatibile
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

20-12-16 22.05

.... e non sono previste ulteriori release......
  • silverdave04
  • Membro: Senior
  • Risp: 125
  • Loc: Monza
  • Thanks: 14  

21-12-16 00.18

Ciao, purtroppo è come ti è già stato detto.
Tuttavia, almeno su el Capitan, c'è un trucco che ti può (almeno parzialmente) salvare.
Devi disinstallare tutti i driver m-audio fast track pro che hai precedentemente installato, se vuoi essere sicuro di averne eliminato ogni singola traccia c'era un softwarino per farlo di cui non ricordo il nome..

Fatto sta che una volta eliminata ogni traccia dei driver, el Capitan la riconosce come scheda generica nelle impostazioni di sistema. Sarà possibile usufruire dei 2in 4 out in audio midi setup, settore la latenza all'interno dei programmi che lo prevedono (Logic ad esempio) ma non avere il pannello dedicato che installavi col driver ovviamente.

Fammi sapere se questa tecnica funziona anche su sierra ;)
  • Crash85
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 4  

21-12-16 01.54

Grazie FranzBraile per l'informazione e grazie anche a te silverdave per il trucchetto che mi hai detto.
Il tuo escamotage potrebbe funzionare, però purtroppo stai parlando con un utente con nessuna esperienza, quindi quello che mi hai appena detto l'ho capito solo metà.
Quindi ho deciso per semplificarmi la vita, di optare per una scheda audio nuova.
Mi ero orientato verso le Edirol oppure le Steinberg.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio senza spendere molto?
Diciamo che posso permettermi un budget di 200 euro.
Ci sono schede audio decenti per quel prezzo?
Considerate che le userei esclusivamente per suonare e non per registrare.
Potete aiutarmi in questa scelta?
Grazie ancora
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

21-12-16 06.01

Di quanti input hai bisogno? Due o quattro?
Con 4 trovi questa per 200 euri con due questa per molto meno. sono soluzioni ottime per rapporto qualità prezzo.emo
Edited 21 Dic. 2016 5:02
  • Crash85
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 4  

21-12-16 08.25

4 input vanno benissimo!
Non le conoscevo queste focusrite, ma se mi assicuri che sono ottime, ci faccio un pensierino.
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Padova
  • Thanks: 261  

21-12-16 18.26

Se usi il mac motu microbook 2c tutta la vita.
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

21-12-16 20.09

Le focusrite sono buone interfaccie audio di fascia media io ho la interfaccia a rack 18i20 e mi trovo bene
  • Crash85
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 4  

21-12-16 20.45

Scusate la mia incredibile ignoranza, ma vorrei sapere se con una focusrite 2i2 posso collegare due tastiere.
Sto cercando di informarmi in questo settore, m essendo di primo pelo, sono dannatamente confuso.
Ho trovato una focusrite a prezzo ottimo, ma non capisco se è possibile collegarci due tastiere, ma credo di no perché ha solo due entrate o sbaglio?
Per collegarci due tastiere ci vogliono 4 entrate vero?
Scusate la domanda imbecille.....però pensavo che se devo aggiungere un altra tastiera e devo cambiare scheda non ha molto senso.
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

22-12-16 00.00

Si se le colleghi usando le uscite stereo ti serve la 6i6 che in realtà ha ben sei input. Quidi se un domani vuoi attaccarci una terza tastiera... con la 2i2 puoi attaccarci due tastiere solo se le colleghi in mono.poiche ha solo due entrate.