Songbook per korg pa2x pro

  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

25-03-17 16.58

Ciao a tutti,
ho una "vecchia" PA2X pro con cui mi diverto ancora molto e mi piacerebbe ampliarne il song book originale con nuove canzoni italiane e straniere..
Qualcuno sa dove posso trovare un song book un po piu' " corposo" dell' originale?

Grazieemo
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

25-03-17 17.36

@ codix
Ciao a tutti,
ho una "vecchia" PA2X pro con cui mi diverto ancora molto e mi piacerebbe ampliarne il song book originale con nuove canzoni italiane e straniere..
Qualcuno sa dove posso trovare un song book un po piu' " corposo" dell' originale?

Grazieemo
Cerca sul forum della pa2x pa800 che trovi su korgforums.

Ciao
  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

25-03-17 19.51

@ simondrake
Cerca sul forum della pa2x pa800 che trovi su korgforums.

Ciao
avevo dato un occhiata ma non avevo trovato nulla... guardero` meglio... nel frattempo se quacuno lo avesse e volesse condividerlo sarebbe graditissimo!
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

26-03-17 08.35

@ codix
avevo dato un occhiata ma non avevo trovato nulla... guardero` meglio... nel frattempo se quacuno lo avesse e volesse condividerlo sarebbe graditissimo!
SE nessuno ti gira nulla appena riresco ci provo. La mia PA è ora ferma ai box perché sto preparando una setlist per dei piccoli appuntamenti musicali con un'altra tastiera. Comunque io al tempo chiesi e ottenne da quel forum la condivisione dei songbook con utenti inglesi e ne venne fuori uno corposo. Poi in realtà centinaia di entries non servono a nulla... Alla fine ti serve un certo numero di templates fatti bene, su pezzi a te noti, per imparare a personalizzare e farteli da solo.

Simone
  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

27-03-17 19.53

@ simondrake
SE nessuno ti gira nulla appena riresco ci provo. La mia PA è ora ferma ai box perché sto preparando una setlist per dei piccoli appuntamenti musicali con un'altra tastiera. Comunque io al tempo chiesi e ottenne da quel forum la condivisione dei songbook con utenti inglesi e ne venne fuori uno corposo. Poi in realtà centinaia di entries non servono a nulla... Alla fine ti serve un certo numero di templates fatti bene, su pezzi a te noti, per imparare a personalizzare e farteli da solo.

Simone
Ti ringrazio Simon,
al momento non ne ho trovato ancora nessuno..
Se avessi tempo di girarmelo faresti cosa graditissima!
Io nel frattempo procedo con le ricerche!
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

27-03-17 22.31

@ codix
Ti ringrazio Simon,
al momento non ne ho trovato ancora nessuno..
Se avessi tempo di girarmelo faresti cosa graditissima!
Io nel frattempo procedo con le ricerche!
Ciao Codix, ho trovato una cartella con parecchi songbook. la posso condividere con te via dropbox se mi fai avere un contatto

Ciao.

Temo che domani e dopo non potrò perché devo accompagnare mia figlia in ospedale e non ho accesso al pc. ma appena torno lo faccio volentieri
  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

29-03-17 19.27

@ simondrake
Ciao Codix, ho trovato una cartella con parecchi songbook. la posso condividere con te via dropbox se mi fai avere un contatto

Ciao.

Temo che domani e dopo non potrò perché devo accompagnare mia figlia in ospedale e non ho accesso al pc. ma appena torno lo faccio volentieri
Ciao Simon,
grazie della tua disponibilita`! Vorrei mandarti il mio indirizzo via PM, sai se esiste ancora la possibilita` di farlo?
  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

02-04-17 09.24

@ codix
Ciao a tutti,
ho una "vecchia" PA2X pro con cui mi diverto ancora molto e mi piacerebbe ampliarne il song book originale con nuove canzoni italiane e straniere..
Qualcuno sa dove posso trovare un song book un po piu' " corposo" dell' originale?

Grazieemo
Qualcuno ha un songbook da passarmi?emoemo
Grazie !
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

02-04-17 09.41

@ codix
Qualcuno ha un songbook da passarmi?emoemo
Grazie !
Piccolo SongBook dedicato al compianto Leonard Cohen: Leonard Cohen Set
  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

03-04-17 11.53

@ renatus
Piccolo SongBook dedicato al compianto Leonard Cohen: Leonard Cohen Set
Grazie infinite Renatus stasera lo provo!
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

04-04-17 07.36

@ codix
Ciao Simon,
grazie della tua disponibilita`! Vorrei mandarti il mio indirizzo via PM, sai se esiste ancora la possibilita` di farlo?
Caro codix non so se abbiano riattivato i PM. C'è da chiedere all'amministratore. Se riesci a farlo condivido volentieri il songbook via dropbox. Ciao
  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

04-04-17 16.00

@ simondrake
Caro codix non so se abbiano riattivato i PM. C'è da chiedere all'amministratore. Se riesci a farlo condivido volentieri il songbook via dropbox. Ciao
Ciao Simon,
non sapendo nulla dell utilizzo dei pm, ti invio la mail qua: crutichiocciolaliberopuntoit
Ti ringrazio anticipatamente per i songbook!
A presto
Codix
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

04-04-17 22.41

@ codix
Ciao Simon,
non sapendo nulla dell utilizzo dei pm, ti invio la mail qua: crutichiocciolaliberopuntoit
Ti ringrazio anticipatamente per i songbook!
A presto
Codix
Fatto, ho condiviso la cartella.
Fammi sapere se riesci a farli funzionare

Simone
  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

05-04-17 10.58

@ simondrake
Fatto, ho condiviso la cartella.
Fammi sapere se riesci a farli funzionare

Simone
Grazie Simon,
oggi provo e ti so dire!
A prestissimo!
  • codix
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 4  

05-04-17 22.49

@ simondrake
Fatto, ho condiviso la cartella.
Fammi sapere se riesci a farli funzionare

Simone
Ciao Simone,
ho provato il tuo songbook ed è molto completo!
ora devo capire come integrare alcuni dati che sono presenti sul mio vecchio songbook con quelli sul tuo e con quelli di Renatus..
ho scaricato il programmino di editor ma devo ancora capire come usarlo per fare un merge dei 3 songbook..
Appena riesco ve lo comunico!
Grazie ancora
Codix
  • gfoglia
  • Membro: Expert
  • Risp: 2414
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 34  

09-09-17 22.04

@ codix
Ciao a tutti,
ho una "vecchia" PA2X pro con cui mi diverto ancora molto e mi piacerebbe ampliarne il song book originale con nuove canzoni italiane e straniere..
Qualcuno sa dove posso trovare un song book un po piu' " corposo" dell' originale?

Grazieemo
Ciao potresti
Condividere anche con me il songbook

Ho una pa3x le

La mia mail è figlia.cdl chiocciola Gmail punto com
  • ninoni
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

18-04-22 18.35

@ simondrake
Ciao Codix, ho trovato una cartella con parecchi songbook. la posso condividere con te via dropbox se mi fai avere un contatto

Ciao.

Temo che domani e dopo non potrò perché devo accompagnare mia figlia in ospedale e non ho accesso al pc. ma appena torno lo faccio volentieri
Ciao, potresti mandarmi dei Songbook per Korg pa2x con canzoni italiane per una serata?
  • ninoni
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 0  

18-04-22 18.35

@ simondrake
Ciao Codix, ho trovato una cartella con parecchi songbook. la posso condividere con te via dropbox se mi fai avere un contatto

Ciao.

Temo che domani e dopo non potrò perché devo accompagnare mia figlia in ospedale e non ho accesso al pc. ma appena torno lo faccio volentieri
dangelo.antonino@alice.it
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

18-04-22 22.05

@ ninoni
dangelo.antonino@alice.it
Mi dispiace ho formattato tutto. Vediamo se codix ti legge