Fiancatine nere Dexibell Vivo

  • corri_sla
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-02-19 15.11

Qualcuno ha delle fiancatine NERE per Dexibell Vivo S3/S7 o P3/P7 che vuole cambiare con altri colori o che le ha cambiate e non ha più interesse a tenere? Sono disposto ad acquistarle.
  • stompman
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 0  

20-02-19 17.20

@ corri_sla
Qualcuno ha delle fiancatine NERE per Dexibell Vivo S3/S7 o P3/P7 che vuole cambiare con altri colori o che le ha cambiate e non ha più interesse a tenere? Sono disposto ad acquistarle.
sciacqualo con diluente nitro, se hai un piccolo compressore e aerografo 1.5 : diluisci con poco diluente acrilico 30% un po di fondo stucco grigio, senza carteggiare , dopo un 30 minuti passagli un nero o tonalita' di griggio scuro di vernice metallizzata acrilica presa dal ferramenta, dopo un po passagli vernice trasparente opportunamente opacizzata, aspetta un giorno e rimontali. piano B: vai dal tuo carrozziere ti fara' lo stesso trattamento per 5/10 euro al massimo ,da evitare il piano C: bombolette no!! verrebbe via al primo graffio
  • corri_sla
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-02-19 17.23

@ stompman
sciacqualo con diluente nitro, se hai un piccolo compressore e aerografo 1.5 : diluisci con poco diluente acrilico 30% un po di fondo stucco grigio, senza carteggiare , dopo un 30 minuti passagli un nero o tonalita' di griggio scuro di vernice metallizzata acrilica presa dal ferramenta, dopo un po passagli vernice trasparente opportunamente opacizzata, aspetta un giorno e rimontali. piano B: vai dal tuo carrozziere ti fara' lo stesso trattamento per 5/10 euro al massimo ,da evitare il piano C: bombolette no!! verrebbe via al primo graffio
Grazie, se non le trovo opterò per il piano B.
  • stompman
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 0  

20-02-19 17.25

@ corri_sla
Qualcuno ha delle fiancatine NERE per Dexibell Vivo S3/S7 o P3/P7 che vuole cambiare con altri colori o che le ha cambiate e non ha più interesse a tenere? Sono disposto ad acquistarle.
dopo questi suggerimenti desidererei che tu mi spiegassi passo passo come caricare dal sito dexibell nuovi suoni sul mio nuovo s7 grazie in anticipo Stompman
  • corri_sla
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-02-19 17.28

@ stompman
dopo questi suggerimenti desidererei che tu mi spiegassi passo passo come caricare dal sito dexibell nuovi suoni sul mio nuovo s7 grazie in anticipo Stompman
Ti farò sapere se riesco quando mi arriverà lo strumento
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

20-02-19 17.50

@ stompman
dopo questi suggerimenti desidererei che tu mi spiegassi passo passo come caricare dal sito dexibell nuovi suoni sul mio nuovo s7 grazie in anticipo Stompman
cosa intendi per nuovi suoni?
  • Samu
  • Membro: Senior
  • Risp: 188
  • Loc: Catania
  • Thanks: 9  

21-02-19 09.26

@ stompman
dopo questi suggerimenti desidererei che tu mi spiegassi passo passo come caricare dal sito dexibell nuovi suoni sul mio nuovo s7 grazie in anticipo Stompman
Devi semplicemente scaricarli e metterli in una pen drive all'interno di una cartella che devi nominare "Sound"
  • Saydak70
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

21-02-19 10.42

@ corri_sla
Qualcuno ha delle fiancatine NERE per Dexibell Vivo S3/S7 o P3/P7 che vuole cambiare con altri colori o che le ha cambiate e non ha più interesse a tenere? Sono disposto ad acquistarle.
Ti ho scritto in pvt
  • manliopi
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

25-04-22 11.54

@ corri_sla
Qualcuno ha delle fiancatine NERE per Dexibell Vivo S3/S7 o P3/P7 che vuole cambiare con altri colori o che le ha cambiate e non ha più interesse a tenere? Sono disposto ad acquistarle.
Buongiorno a tutti, mi presento. Mi chiamo Manlio Pindaro e sono appena iscritto. Vorrei rispondere al nostro amico. Io ho le fiancatine nere e vorrei cambiarle con un paio colorate o venderle pre prendere quelle colorate. Se le possiedi ancora iosono disposto a cederle. Grazie