Nuovi style per yamaha Genos

  • Costel
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

11-03-19 12.00

Sapete se ci sono nuovi style per la yamaha Genos ...grazie mille..!
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

11-03-19 16.07

@ Costel
Sapete se ci sono nuovi style per la yamaha Genos ...grazie mille..!
Beh… visto che quelli previsti dalla fabbrica, sono "pochini emo" ….Puoi guardare Qui
oppure…. Qui
emo
  • wawapo
  • Membro: Senior
  • Risp: 618
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

11-03-19 16.42

@ Costel
Sapete se ci sono nuovi style per la yamaha Genos ...grazie mille..!
Ciao, potresti rivolgerti a SAMPLE CREATOR, hanno creato moltissimi audio style, sono a pagamento, ma registrati in studio. SPETTACOLARI!
  • Costel
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-03-19 02.36

@ wawapo
Ciao, potresti rivolgerti a SAMPLE CREATOR, hanno creato moltissimi audio style, sono a pagamento, ma registrati in studio. SPETTACOLARI!
Grazie mille.!
  • Costel
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

13-03-19 06.28

@ Constrictor
Beh… visto che quelli previsti dalla fabbrica, sono "pochini emo" ….Puoi guardare Qui
oppure…. Qui
emo
Grazie mille..!
Buona giornata..!
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

25-11-19 18.57

Mi piacerebbe capire come caricarli su genos ho comprato un pacchetto ma non ci riesco nemmeno a visualizzarlo chi mi da una mano scusate .
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

25-11-19 19.43

@ elia63
Mi piacerebbe capire come caricarli su genos ho comprato un pacchetto ma non ci riesco nemmeno a visualizzarlo chi mi da una mano scusate .
Devi scaricare espansion manager dal sito Yamaha...
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

25-11-19 20.26

@ Filippo68
Devi scaricare espansion manager dal sito Yamaha...
fatto ma mi dice che non puo caricarli
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

25-11-19 20.44

@ elia63
fatto ma mi dice che non puo caricarli
scusate la grande ignoranza ma debbo collegare la tastiera genos al pc ? il programma mi dice che non puo caricare il file perché non c'è uno strumento che lo puo usare. Chiedo una mano e mi scuso .
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

25-11-19 20.57

@ elia63
scusate la grande ignoranza ma debbo collegare la tastiera genos al pc ? il programma mi dice che non puo caricare il file perché non c'è uno strumento che lo puo usare. Chiedo una mano e mi scuso .
Ci vuole il file info della tua Genos. Ti consiglio di vedere video su YouTube ce ne sono tanti...
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

25-11-19 22.44

@ Filippo68
Ci vuole il file info della tua Genos. Ti consiglio di vedere video su YouTube ce ne sono tanti...
fatto tutto ma arrivo al pumto che mi dice cannot execute quick installation install whit a full installer .ppi/.cpi
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

25-11-19 23.06

@ elia63
fatto tutto ma arrivo al pumto che mi dice cannot execute quick installation install whit a full installer .ppi/.cpi
Una volta caricato il pack in espansione manager cliccando su Genos si mette la spunta sul pack si passa a save che genera in file cpi. Il file .cpi va messo in una penna che va inserita in Genos. Manu 2 import pack.