Shallow - FoxCT Cover One Man Band

22-03-19 22.00

--- SHALLOW COVER ----

Ciao Ragazzi,
come di consueto ... mi sono divertito con la mia compagna a mettere in musica la nostra versione di questo brano.
Tutto molto "easy" e ... adattato alle nostre capacità.
Nessun VST, solo strumenti VERI ... solo tracce Audio.
Prima aspetto di essere "crocefisso in sala mensa" (cit. Fantozzi) ... poi vi darò l'elenco della strumentazione (!!!!) utilizzata :-)
Ciao dal Fox !!!!

Per chi volesse vedere la strumentazione... c'è anche un video....ma prima concentriamoci sull'audio !
Ciaooooooo !
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13404
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

22-03-19 22.32

@ FoxCT_only_for_sales
--- SHALLOW COVER ----

Ciao Ragazzi,
come di consueto ... mi sono divertito con la mia compagna a mettere in musica la nostra versione di questo brano.
Tutto molto "easy" e ... adattato alle nostre capacità.
Nessun VST, solo strumenti VERI ... solo tracce Audio.
Prima aspetto di essere "crocefisso in sala mensa" (cit. Fantozzi) ... poi vi darò l'elenco della strumentazione (!!!!) utilizzata :-)
Ciao dal Fox !!!!

Per chi volesse vedere la strumentazione... c'è anche un video....ma prima concentriamoci sull'audio !
Ciaooooooo !
Le parti suonate sono fatte molto bene, sulle voci ho qualche perplessità. Non perchè io avrei fatto meglio, sia chiaro, ma siete entrambi un po' troppo tesi a raggiungere le vette ed il risultato che ne esce è un po' meccanico. Manca lo swing. Ma non è certo un lavoro da buttare...

23-03-19 08.40

@ paolo_b3
Le parti suonate sono fatte molto bene, sulle voci ho qualche perplessità. Non perchè io avrei fatto meglio, sia chiaro, ma siete entrambi un po' troppo tesi a raggiungere le vette ed il risultato che ne esce è un po' meccanico. Manca lo swing. Ma non è certo un lavoro da buttare...
---- > METTO IL LINK AL VIDEO <----

Ti ringrazio per i complimenti sulle parti suonate :-)
Purtroppo io non sono assolutamente un cantante ... figurati poi l'imbarazzo e la difficoltà di cantare in inglese !!!
La mia compagna se la cava un pochino di più ma deve ancora sciogliersi, superare la timidezza davanti al microfono e capire che deve "spingere" per raggiungere determinate note più acute.
Ma .... l'abbiamo registrata tutta in meno di 12 ore (3 giorni da 4 ore ciascuna) e come vedrai gli strumenti a disposizione non era poi così tanto "professionali" :-) e credo che dal punto di vista della "pulizia" della registrazione stia facendo qualche piccolo passo avanti.
Sulle esecuzioni purtroppo ci sono grandi limiti, ma la soddisfazione di poter suonare e registrare ogni singolo strumento reale.... è tanta roba.
Spero arrivino altri commenti!
Chi vuole puo' aggiungermi tra gli amici di Facebook !
Ciao dal Fox !
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

25-03-19 09.07

io sono un vero fan degli one-man-qualcosa! emo
bravi entrambi, le voci un po' acerbe, ma tutto molto ben fatto
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

25-03-19 16.36

come qualcuno ha giaà detto le voci sono poco "naturali", un po "preoccupate" di quello che devono fare ( abbastanza impegnativo!)
in un brano così, molto acustico, meriterebbe però
un suono di piano migliore!
nel complesso un buon lavoroemo