Korgpa3x con trasmettitore bluetooth

  • cacciatore
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

26-03-19 16.34

Salve.
Qualcuno di voi possessore della pa3x ha per caso provato ad usare questa tastiera in modalità bluetooth?Mi spiego è possibile inserire sulle uscite audio (L / R) un trasmettitore bluetooth ed inviare il segnale a casse esterne (buetooth)? Esistono casse e sound /bar abbastanza compatte che suonano molto bene e dai prezzi contenuti.Così facendo sarebbe possibile usare la tastiera a casa o in ambienti di dimensioni contenute.Aspetto una vostra considerazione.
Grazie
  • Mario78
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-03-19 16.51

@ cacciatore
Salve.
Qualcuno di voi possessore della pa3x ha per caso provato ad usare questa tastiera in modalità bluetooth?Mi spiego è possibile inserire sulle uscite audio (L / R) un trasmettitore bluetooth ed inviare il segnale a casse esterne (buetooth)? Esistono casse e sound /bar abbastanza compatte che suonano molto bene e dai prezzi contenuti.Così facendo sarebbe possibile usare la tastiera a casa o in ambienti di dimensioni contenute.Aspetto una vostra considerazione.
Grazie
Ciao! io ho altre tastiere ma ti posso dire che ho provato a trasmettere il segnale di uscita cuffie tramite bluetooth , e riceverlo su un paio di cuffie bluetooth.... Purtroppo con il trasmettitore che ho, il segnale arriva in leggero ritardo rispetto alla pressione dei tasti ....( impossibile suonare così)
Presumo che lo stesso problema possa verificarsi anche nel tuo caso MA NON ho fatto prove al riguardo! emo