Poco

  • anonimo

08-04-19 20.56

Il mio rientro è durato poco, mi sono preso del dopolavorista da due meschini solo perché ho osato difendere la sacralità della musica dall’abiezione immonda dell untz untz e dei dj che “suonano”

Ho sbagliato, questo ormai è un forum di dj

Arrivederci carissimi
  • anonimo

08-04-19 21.04

è stato bello, breve ma bello emo
  • anonimo

08-04-19 21.09

tunz tunz tunz emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

08-04-19 21.25

@ anonimo
Il mio rientro è durato poco, mi sono preso del dopolavorista da due meschini solo perché ho osato difendere la sacralità della musica dall’abiezione immonda dell untz untz e dei dj che “suonano”

Ho sbagliato, questo ormai è un forum di dj

Arrivederci carissimi
Così subito?
Lo sai pure, il forum è un "far west"...
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2491
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

08-04-19 21.26

@ anonimo
Il mio rientro è durato poco, mi sono preso del dopolavorista da due meschini solo perché ho osato difendere la sacralità della musica dall’abiezione immonda dell untz untz e dei dj che “suonano”

Ho sbagliato, questo ormai è un forum di dj

Arrivederci carissimi
Cyrano, io ho una grandissima stima e rispetto per te, ma questa volta ti devo "tirare le orecchie". Non devi assolutamente darla vinta a persone che non la pensano come te. Nel mio post sul "vendo il Motif XF7 ", un buontempone (lo chiamo così altrimenti mi bannano emo), continua a provocare dicendo che l'XF7 è un ferro vecchio, che lo voglio appioppare a destra e manca ecc.... Beh chi se ne frega !!!!
Il forum ha bisogno di persone competenti e professionali come te.
Dammi retta: resta tra noi e mandali educatamente a fare un giro (in altri forum) emoemo
emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

08-04-19 21.36

@ anonimo
Il mio rientro è durato poco, mi sono preso del dopolavorista da due meschini solo perché ho osato difendere la sacralità della musica dall’abiezione immonda dell untz untz e dei dj che “suonano”

Ho sbagliato, questo ormai è un forum di dj

Arrivederci carissimi
Ma perché, pensavi che i frequentatori del forum fossero cambiati? Ottimista emo!!!
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

08-04-19 22.03

@ Adelo69
Cyrano, io ho una grandissima stima e rispetto per te, ma questa volta ti devo "tirare le orecchie". Non devi assolutamente darla vinta a persone che non la pensano come te. Nel mio post sul "vendo il Motif XF7 ", un buontempone (lo chiamo così altrimenti mi bannano emo), continua a provocare dicendo che l'XF7 è un ferro vecchio, che lo voglio appioppare a destra e manca ecc.... Beh chi se ne frega !!!!
Il forum ha bisogno di persone competenti e professionali come te.
Dammi retta: resta tra noi e mandali educatamente a fare un giro (in altri forum) emoemo
emo
....e nemmeno noi pero dobbiamo darla vinta a una persona che entra in un thread che parla di musica dance a dire che é una merda,che tutti quelli che la ballano o l'ascoltano sono dei debosciati imbruttiti e altre amenita del genere, quando dall alto della sua esperienza avrebbe semplicemente potuto argomentare il perche secondo lui la musica da ballo non possa essere di classe...

quindi calma con i giudizi eh, considerando che cé gente che in quel settore ci lavora tutt ora o ci ha lavorato, e sminuire cosi una professione non mi pare corretto sinceramente.

se non ci credi vai nel thread e rileggilo BENE da quando é iniziato tutto, e se non sei di parte vedrai un film molto diverso...
  • anonimo

08-04-19 22.07

Quante tarantelle.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2491
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

08-04-19 22.12

@ orange1978
....e nemmeno noi pero dobbiamo darla vinta a una persona che entra in un thread che parla di musica dance a dire che é una merda,che tutti quelli che la ballano o l'ascoltano sono dei debosciati imbruttiti e altre amenita del genere, quando dall alto della sua esperienza avrebbe semplicemente potuto argomentare il perche secondo lui la musica da ballo non possa essere di classe...

quindi calma con i giudizi eh, considerando che cé gente che in quel settore ci lavora tutt ora o ci ha lavorato, e sminuire cosi una professione non mi pare corretto sinceramente.

se non ci credi vai nel thread e rileggilo BENE da quando é iniziato tutto, e se non sei di parte vedrai un film molto diverso...
Hai ragione emo
Sicuramente i toni di quel thread sono saliti troppo, troppo velocemente ed esageratamente emo
emo
  • anonimo

08-04-19 22.17

@ Adelo69
Hai ragione emo
Sicuramente i toni di quel thread sono saliti troppo, troppo velocemente ed esageratamente emo
emo
però deciditi emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2491
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

08-04-19 22.26

@ anonimo
però deciditi emo
emoemo
In realtà mi dispiace molto quando si litiga ( non si discute), in un Forum di puro svago e PASSIONE. Ragazzi, diamoci una calmata.....
Con sincero affetto emo
emoemo
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

08-04-19 22.32

@ anonimo
però deciditi emo
Due uomini stanno litigando, allora per decidere chi dei due abbia ragione decidono di andare dal vecchio saggio.
Entra il primo, spiega l'accaduto ed il vecchio saggio risponde :" hai perfettamente ragione ".
Entra il secondo e dopo aver ascoltato la sua versione il vecchio saggio risponde :"hai perfettamente ragione ".
La moglie che ha sentito tutto va dal vecchio marito e gli dice :" ma scusa, ma come possono avere ragione tutti e due, uno deve essere sicuramente nel torto".
Ed il vecchio saggio :" Hai perfettamente ragione ".
Adelo è un vecchio saggio emo
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

08-04-19 22.33

@ Adelo69
emoemo
In realtà mi dispiace molto quando si litiga ( non si discute), in un Forum di puro svago e PASSIONE. Ragazzi, diamoci una calmata.....
Con sincero affetto emo
emoemo
Leggi sopraemo
Io e te siamo ugualiemo
  • anonimo

08-04-19 22.34

@ anonimo
Il mio rientro è durato poco, mi sono preso del dopolavorista da due meschini solo perché ho osato difendere la sacralità della musica dall’abiezione immonda dell untz untz e dei dj che “suonano”

Ho sbagliato, questo ormai è un forum di dj

Arrivederci carissimi
grazie Cyrano in questo forum noioso hai regalato due giorni di allegria emo

evviva i babbuini danzanti emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

08-04-19 22.57

@ Tama72
Due uomini stanno litigando, allora per decidere chi dei due abbia ragione decidono di andare dal vecchio saggio.
Entra il primo, spiega l'accaduto ed il vecchio saggio risponde :" hai perfettamente ragione ".
Entra il secondo e dopo aver ascoltato la sua versione il vecchio saggio risponde :"hai perfettamente ragione ".
La moglie che ha sentito tutto va dal vecchio marito e gli dice :" ma scusa, ma come possono avere ragione tutti e due, uno deve essere sicuramente nel torto".
Ed il vecchio saggio :" Hai perfettamente ragione ".
Adelo è un vecchio saggio emo
Ecco perché il vecchio della storiella è saggio... se avesse contraddetto la moglie non sarebbe arrivato a diventare vecchio emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

08-04-19 22.59

A me è sembrata una polemica sterile fin dal principio. Mi pare la tesi ad un certo punto fosse addirittura che la dance sia al 90% non-musica, tra l'altro opinione del tutto personale e discutibile, che di certo non può che attrarre antipatie o commenti sgradevoli da chi la pensa diversamente.
Non mi pare mai costruttivo fare di tutta l'erba un fascio, nè di voler a tutti i costi dire qualcosa su un argomento nei confronti del quale si prova avversione a priori; poi anche ste diatribe tra fazioni con gente che ridacchia tra di loro le ho trovate particolarmente infantili emo
Posso anche fare a meno di leggere certe stronzate quando torno a casa la sera da lavoro
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

08-04-19 23.08

Me ne ritorno su Facebook, va! emo
  • anonimo

08-04-19 23.15

@ markelly2
Me ne ritorno su Facebook, va! emo
eh si è finito il divertimento
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

08-04-19 23.21

@ anonimo
eh si è finito il divertimento
Che peccato.
Vi prego, tornate fra altri sei mesi a farci sbellicare emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

09-04-19 07.16

@ anonimo
Il mio rientro è durato poco, mi sono preso del dopolavorista da due meschini solo perché ho osato difendere la sacralità della musica dall’abiezione immonda dell untz untz e dei dj che “suonano”

Ho sbagliato, questo ormai è un forum di dj

Arrivederci carissimi
"Arrivederci carissimi" Due parole molto significative scritte da Cyrano a conclusione del suo pensiero "turbolento e schietto". Ho fede e speranza che Cyrano concretizzi "l'arrivederci", il quale inconfutabilmente paleserà a dimostrare l'affetto intrinseco nella parola: "Carissimi". Amen.