Genos. Aggiornamento

  • anonimo

10-04-19 19.11

A giugno per I possessori di Yamaha Genos aggiornamento massivo . La fonte l’ho trovata su Facebook video. Però non riesco più a trovare il video. Anche se durava pochissimo. Penso sia attendibile.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-04-19 21.01

@ anonimo
A giugno per I possessori di Yamaha Genos aggiornamento massivo . La fonte l’ho trovata su Facebook video. Però non riesco più a trovare il video. Anche se durava pochissimo. Penso sia attendibile.
Guarda si trova ovunque quel video.Sei in ritardo ormai non è una novità il filmato è stato pubblicizzato da Yamaha il 6 aprile...
  • anonimo

10-04-19 22.24

@ Filippo68
Guarda si trova ovunque quel video.Sei in ritardo ormai non è una novità il filmato è stato pubblicizzato da Yamaha il 6 aprile...
Ah. Ok. 👍
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-04-19 22.26

@ anonimo
Ah. Ok. 👍
emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

14-06-19 14.06

@ anonimo
A giugno per I possessori di Yamaha Genos aggiornamento massivo . La fonte l’ho trovata su Facebook video. Però non riesco più a trovare il video. Anche se durava pochissimo. Penso sia attendibile.
Giugno è arrivato. Ci sono notizie?
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

14-06-19 14.36

@ Filippo68
Guarda si trova ovunque quel video.Sei in ritardo ormai non è una novità il filmato è stato pubblicizzato da Yamaha il 6 aprile...
Va beh ma un thanks se lo merita no? mica tutti sbavano giorno per giorno dietro il sito yamaha!
  • anonimo

14-06-19 15.56

@ lipzve
Va beh ma un thanks se lo merita no? mica tutti sbavano giorno per giorno dietro il sito yamaha!
Ahhh
Infatti sono retrogrado e mi son preso un Tyros 5 e che sound...,👍😉
Mi sa che in questa tastiera dalle forme gigantesche e plasticosa hanno messo dei convertitori top di gamma.
Spacca!
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-06-19 17.04

@ anonimo
Ahhh
Infatti sono retrogrado e mi son preso un Tyros 5 e che sound...,👍😉
Mi sa che in questa tastiera dalle forme gigantesche e plasticosa hanno messo dei convertitori top di gamma.
Spacca!
A quanto ne so tutto parte da Korg che ha fatto un aggiornamento per la sua Pa4x chiamato NEXT OS3
pubblicizzato così
Porta la tua KORG Pa4X ad un livello superiore!
A quanto pare Yamaha vista la parte di Korg sta correndo ai ripari con un nuovo aggiornamento per Genos
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-06-19 19.14

@ lipzve
Va beh ma un thanks se lo merita no? mica tutti sbavano giorno per giorno dietro il sito yamaha!
Ma che stai dicendo? Ti piace fare il simpatico? Io non sbavo niente. Non dire fesserie se non sai.
  • anonimo

14-06-19 19.53

@ fulezone
A quanto ne so tutto parte da Korg che ha fatto un aggiornamento per la sua Pa4x chiamato NEXT OS3
pubblicizzato così
Porta la tua KORG Pa4X ad un livello superiore!
A quanto pare Yamaha vista la parte di Korg sta correndo ai ripari con un nuovo aggiornamento per Genos
Ah non lo so sinceramente. La Genos L ‘ho provata diverso tempo fa..... Penso comunque che il sound Yamaha e Gli style non siano secondi a nessuno. Senza contare cosa trovi in giro a supporto, da diventar matti. ho provato Alcuni style Genos sulla tyros e suonano al top.la tyros ha di brutto che è UN transatlantico plasticoso
Con un ottima meccanica almeno
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

14-06-19 20.20

L'Aggiornamento è uscito? Se si, le migliorie apportate risultano interessanti?
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-06-19 20.21

@ fulezone
A quanto ne so tutto parte da Korg che ha fatto un aggiornamento per la sua Pa4x chiamato NEXT OS3
pubblicizzato così
Porta la tua KORG Pa4X ad un livello superiore!
A quanto pare Yamaha vista la parte di Korg sta correndo ai ripari con un nuovo aggiornamento per Genos
Assolutamente il nuovo aggiornamento Genos non c'entra niente con l'uscita del Next.
Era già in cantiere un aggiornamento nuovo con nuove funzioni.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-06-19 20.35

@ Petra
L'Aggiornamento è uscito? Se si, le migliorie apportate risultano interessanti?
Uscirà il 28 giugno...
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

15-06-19 14.56

@ Filippo68
Uscirà il 28 giugno...
Elich50 ha reso notizia del mese e tu, il giorno. Ok, aspettiamo il fine mese... Grazie.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

15-06-19 15.33

@ Petra
Elich50 ha reso notizia del mese e tu, il giorno. Ok, aspettiamo il fine mese... Grazie.
non è una cosa che dico io...
ma semplicemente scritta da tempo nel sito ufficiale Yamaha
Chi segue gli arranger forum Yamaha ecc... è informato su questo.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

28-06-19 13.58

@ Petra
Elich50 ha reso notizia del mese e tu, il giorno. Ok, aspettiamo il fine mese... Grazie.
Come promesso oggi 28 giugno è uscito il v 1.40 Genos...
  • radjuice
  • Membro: Expert
  • Risp: 1550
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 112  

29-06-19 16.04

Evvivaaaaaa, aggiornamento massivo per la montagna di plastica orientale emo
Genos without genius... emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

29-06-19 21.45

@ radjuice
Evvivaaaaaa, aggiornamento massivo per la montagna di plastica orientale emo
Genos without genius... emo
Hai Genos?????
Se hai Genos ne parliamo e vediamo perché questo OS del plasticone non ti ha soddisfatto. A me si tanto...
Se non hai Genos è inutile parlarne.
  • radjuice
  • Membro: Expert
  • Risp: 1550
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 112  

30-06-19 05.02

@ Filippo68
Hai Genos?????
Se hai Genos ne parliamo e vediamo perché questo OS del plasticone non ti ha soddisfatto. A me si tanto...
Se non hai Genos è inutile parlarne.
Ho regolarmente modo di utilizzare una Genos non mia, ma il mio pensiero dal primo giorno che la provai non cambia...
La mia era una battuta legata ad un dato di fatto - non ho mai sostenuto che non suoni bene, ma continuo a sostenere che non investiró mai la somma richiesta per una montagna di plastica, piú o meno "suonante" nemmeno se fosse l'ultimo arranger sul pianeta!
Per me certi strumenti vanno bene nel salotto di qualche hobbysta pensionato, ma non nel case di chi deve battagliare a ritta e a manca ;)
"Live-feeling is not Living-room-feeling"
Cmq questa é un'altra storia non inerente al thread...
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

30-06-19 07.38

@ radjuice
Ho regolarmente modo di utilizzare una Genos non mia, ma il mio pensiero dal primo giorno che la provai non cambia...
La mia era una battuta legata ad un dato di fatto - non ho mai sostenuto che non suoni bene, ma continuo a sostenere che non investiró mai la somma richiesta per una montagna di plastica, piú o meno "suonante" nemmeno se fosse l'ultimo arranger sul pianeta!
Per me certi strumenti vanno bene nel salotto di qualche hobbysta pensionato, ma non nel case di chi deve battagliare a ritta e a manca ;)
"Live-feeling is not Living-room-feeling"
Cmq questa é un'altra storia non inerente al thread...
Come sei spietato nel giudizicare! Un po' di ...misericordia usata come il...prezzemolo...non guasta! L'ideale perfetto non esiste.