Tastiera nord stage compact 73 tasti

  • Franci81
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-04-19 00.13

Ciao
sono alla ricerca della tastiera nord stage compact 73 tasti e prima di comprarla volevo provarla.... sapete indicarmi qualcuno per il noleggio? Sono di Firenze ma posso interagire anche fuori provincia. Saluti Francesca
  • WhiskyLiscio

12-04-19 00.15

ciao, non credo che troverai qualcuno che ti noleggia una NORD , ti conviene provarla in negozio, perchè temo che se non la paghi non la porti a casa. emo
  • Franci81
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-04-19 00.18

@ WhiskyLiscio
ciao, non credo che troverai qualcuno che ti noleggia una NORD , ti conviene provarla in negozio, perchè temo che se non la paghi non la porti a casa. emo
... dici eh??? Ma non è facile nemmeno trovarla in negozio!!!!!!!!
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

12-04-19 00.24

Ricapitoliamo... che pesatura ti serve? Cosa ci devi suonare? Perché proprio una vecchia NS-Compact?
Per esempio c'é ne una Viterbo QUA vai la provi e se ti piace la compri. Firenze-Viterbo non è lontanissimo.
  • WhiskyLiscio

12-04-19 00.33

@ Franci81
... dici eh??? Ma non è facile nemmeno trovarla in negozio!!!!!!!!
si non è facile, hai citato il modello piu "difficile" da trovare. Penso che oggi, almeno da me è cosi, i negozi vadano molto sul venduto e non tengono tanto in esposizione, a noleggio poi.
  • Franci81
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-04-19 00.34

@ FranzBraile
Ricapitoliamo... che pesatura ti serve? Cosa ci devi suonare? Perché proprio una vecchia NS-Compact?
Per esempio c'é ne una Viterbo QUA vai la provi e se ti piace la compri. Firenze-Viterbo non è lontanissimo.
La nord stage compact 3 73 tasti semipesati! Volevo provarla! Perché sono indecisa
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

12-04-19 00.38

@ Franci81
La nord stage compact 3 73 tasti semipesati! Volevo provarla! Perché sono indecisa
Ahhhhhhhhhhhhhh la "3* ok... Correggi il titolo del Post allora.
La 3 la trovi un po' dappertutto... dai un'occhiata al mercatinomusicale.ce ne una a Como, ma anche una a Roma con prova in negozio.
Si... ma non mi hai detto per che tipo di musica e perché hai scelto proprio quel modello.
  • Franci81
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-04-19 00.51

@ FranzBraile
Ahhhhhhhhhhhhhh la "3* ok... Correggi il titolo del Post allora.
La 3 la trovi un po' dappertutto... dai un'occhiata al mercatinomusicale.ce ne una a Como, ma anche una a Roma con prova in negozio.
Si... ma non mi hai detto per che tipo di musica e perché hai scelto proprio quel modello.
Infatti non ho deciso... è una tastiera che fa un po’ di cose e volevo provarla
  • Franci81
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-04-19 00.53

@ FranzBraile
Ahhhhhhhhhhhhhh la "3* ok... Correggi il titolo del Post allora.
La 3 la trovi un po' dappertutto... dai un'occhiata al mercatinomusicale.ce ne una a Como, ma anche una a Roma con prova in negozio.
Si... ma non mi hai detto per che tipo di musica e perché hai scelto proprio quel modello.
Poi ha i comandi a controllo diretto per ogni sezione ed è una tastiera per fare un po' di tutto senza portare dietro troppe cose
  • Franci81
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

12-04-19 00.58

@ FranzBraile
Ahhhhhhhhhhhhhh la "3* ok... Correggi il titolo del Post allora.
La 3 la trovi un po' dappertutto... dai un'occhiata al mercatinomusicale.ce ne una a Como, ma anche una a Roma con prova in negozio.
Si... ma non mi hai detto per che tipo di musica e perché hai scelto proprio quel modello.
... cmq progressive rock!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

12-04-19 01.14

Alcuni negozi, tra cui Merula, offrono un servizio di noleggio con eventuale riscatto parziale in caso di acquisto successivo. Prova a contattarli e chiedi se lo fanno per quel modello.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

12-04-19 07.21

@ Franci81
... cmq progressive rock!
ci vedrei piu' una PC3k per il prog-rock