Microfono wireless

  • Pacoco63
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

23-05-19 15.02

Ciao ragazzi , volevo porvi una domanda,
dovrei acquistare un microfono wireless , il mio baget e di 170 euro.
so che con quella cifra riesco a trovare ben poco,attualmente uso uno shure beta 58a , ho visto che vendono dei trasmettitori /ricevitori wireless da usare al microfono tipo "x-vive xv-u3" oppure " NUX B3".
la mia domanda è : conviene comprare un microfono non al top oppure usare il mio beta con questi trasmettitori,
se qualcuno aavuto esperienza puo consigliarmi.

grazie a tutti
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

23-05-19 15.34

@ Pacoco63
Ciao ragazzi , volevo porvi una domanda,
dovrei acquistare un microfono wireless , il mio baget e di 170 euro.
so che con quella cifra riesco a trovare ben poco,attualmente uso uno shure beta 58a , ho visto che vendono dei trasmettitori /ricevitori wireless da usare al microfono tipo "x-vive xv-u3" oppure " NUX B3".
la mia domanda è : conviene comprare un microfono non al top oppure usare il mio beta con questi trasmettitori,
se qualcuno aavuto esperienza puo consigliarmi.

grazie a tutti
Credo che il trasmettitore da applicare al tuo microfono sia la scelta migliore, sia perchè ti permette di mantenere il tuo microfono con cui immagino ti trovi bene, sia perchè è versatile, puoi sempre ritornare al filo se serve.
Nel mio "gruppetto" ci sono due ragazze che lo hanno comperato entrambe e devo dire che funzionano molto bene.
So che il budget è praticamente quello che vuoi spendere tu (una lo ha pagato 160 in Amazzonia e una 180 in negozio). Non so dirti marca e modello, se vuoi posso chiederglielo.
  • Pacoco63
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

24-05-19 15.04

@ paolo_b3
Credo che il trasmettitore da applicare al tuo microfono sia la scelta migliore, sia perchè ti permette di mantenere il tuo microfono con cui immagino ti trovi bene, sia perchè è versatile, puoi sempre ritornare al filo se serve.
Nel mio "gruppetto" ci sono due ragazze che lo hanno comperato entrambe e devo dire che funzionano molto bene.
So che il budget è praticamente quello che vuoi spendere tu (una lo ha pagato 160 in Amazzonia e una 180 in negozio). Non so dirti marca e modello, se vuoi posso chiederglielo.
Grazie del consiglio, mi farebbe piacere sapere le marche,
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

24-05-19 16.56

@ Pacoco63
Grazie del consiglio, mi farebbe piacere sapere le marche,
Sono entrambi NUX - B3.

  • Pacoco63
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

04-06-19 15.37

@ paolo_b3
Sono entrambi NUX - B3.

Grazie , quelli che avevo pensato pure per la forma

05-06-19 09.33

@ Pacoco63
Ciao ragazzi , volevo porvi una domanda,
dovrei acquistare un microfono wireless , il mio baget e di 170 euro.
so che con quella cifra riesco a trovare ben poco,attualmente uso uno shure beta 58a , ho visto che vendono dei trasmettitori /ricevitori wireless da usare al microfono tipo "x-vive xv-u3" oppure " NUX B3".
la mia domanda è : conviene comprare un microfono non al top oppure usare il mio beta con questi trasmettitori,
se qualcuno aavuto esperienza puo consigliarmi.

grazie a tutti
io ti consiglio invece il LINE6 XD V35...
il suono e' pressoche' simile al glorioso sm 58, e dai feedback sembra avere una buona portabilita'.
ti sconsiglio sti plug wifi... poca portabilita' e comprimono molto il segnale.
  • Pacoco63
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

07-06-19 16.15

@ mauroverdoliva
io ti consiglio invece il LINE6 XD V35...
il suono e' pressoche' simile al glorioso sm 58, e dai feedback sembra avere una buona portabilita'.
ti sconsiglio sti plug wifi... poca portabilita' e comprimono molto il segnale.
grazie del consiglio, ma avendo un Beta 58 volevo sfruttare quello però per pari costo valuto e andro a provarlo personalmente.

Grazie sempre

08-06-19 11.11

@ Pacoco63
grazie del consiglio, ma avendo un Beta 58 volevo sfruttare quello però per pari costo valuto e andro a provarlo personalmente.

Grazie sempre
ok, ma fammi sapere, sono curioso.