Ricordando Barbetta

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

08-07-19 17.02

Il pezzo l'avevo scelto venerdì ma sabato e domenica non sono riuscito a scrivere nulla...
...oggi va un pò meglio...e mi sono sforzato di postare...
Cowboys & Angels

p.s. ho sempre il suo video di "The Sound of silence" in testa...
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

08-07-19 17.21

@ BB79
Il pezzo l'avevo scelto venerdì ma sabato e domenica non sono riuscito a scrivere nulla...
...oggi va un pò meglio...e mi sono sforzato di postare...
Cowboys & Angels

p.s. ho sempre il suo video di "The Sound of silence" in testa...
Suonando in un tributo a George Michael non posso che apprezzare...
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13424
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

08-07-19 17.45

Bellissimo. Ottima scelta per lo scopo che ti prefiggevi. Preferirei non aggiungere altro.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

13-09-19 01.09

@ BB79
Il pezzo l'avevo scelto venerdì ma sabato e domenica non sono riuscito a scrivere nulla...
...oggi va un pò meglio...e mi sono sforzato di postare...
Cowboys & Angels

p.s. ho sempre il suo video di "The Sound of silence" in testa...
Ricordando Valerio, fra pianole, suoni, note...
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

13-09-19 03.10

....scusate ma in che senso "ricordando barbetta"?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

13-09-19 03.14

@ orange1978
....scusate ma in che senso "ricordando barbetta"?
Buongiorno...

Purtroppo è rimasto vittima in un incidente stradale.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

13-09-19 03.21

non ne sapevo niente....ma quando è successo?! sinceramente ho pensato a una cosa non tanto bella, sono andato nella polis e in giro ma non ho trovato alcuna discussione, ho guardato male forse?

mi dispiace x questa gaffe, non scrivo da molti mesi sul forum e non sono più passato nemmeno a leggere le discussioni da tanto tempo, non ne sapevo nulla davvero.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

13-09-19 03.38

Qui:
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

13-09-19 04.42

Non lo conoscevo e non ricordo di aver mai letto qualche suo post nel forum ( probabilmente perché frequento poco il forum e non leggo i post di cubase e e software musicali che non utilizzo e dei quali non capisco nulla) però mi associo al dolore di tutti noi e formulo le mie condoglianze alla famiglia. Ho visto ora qualche suo video su you tube e sono rimasto stupito, davvero originali, bohemian raphsody mi ha tenuto incollato al video fino all’ultima nota. Forse dovremmo valutare la possibilità di conoscerci di più anche nel mondo reale, anche se la vita frenetica di tutti noi tra lavoro e famiglia rende spesso difficili le frequentazioni. Forse si potrebbe pensare ad organizzare un evento una volta all’anno per incontrarci, conoscerci, mangiarci qualcosa insieme e parlare di musica di persona. È solo un’idea.
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

13-09-19 09.29

proprio l'altro giorno cercando un contatto su whatsapp mi è apparso il suo nome, e le ultime chat...
Al momento non ho avuto il coraggio di cancellarle
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

13-09-19 11.02

@ lipzve
proprio l'altro giorno cercando un contatto su whatsapp mi è apparso il suo nome, e le ultime chat...
Al momento non ho avuto il coraggio di cancellarle
DIversamente da te, ho cancellato il suo contatto dal mio telefono cellulare e anche la posizione Whatsapp. Il suo ricordo ce l'ho dentro e mi viene una tristezza infinita pensando a quella visita che abbiamo programmato e che non siamo riusciti a portare a termine.
Tra le altre cose, pur avendo acquistato Cubase 10PRO, seppure con formula dell'aggiornamento competitivo, devo ancora installarlo (ho solo attivato la USB). Immagino quanto mi sarebbe stato d'aiuto Valerio, spiegandomi i principi di funzionamento del software... e invece devo fare da solo, quando troverò un po' di tempo e concentrazione. Penso che la curva di apprendimento sarà bella ripida. emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

13-09-19 11.06

@ michelet
DIversamente da te, ho cancellato il suo contatto dal mio telefono cellulare e anche la posizione Whatsapp. Il suo ricordo ce l'ho dentro e mi viene una tristezza infinita pensando a quella visita che abbiamo programmato e che non siamo riusciti a portare a termine.
Tra le altre cose, pur avendo acquistato Cubase 10PRO, seppure con formula dell'aggiornamento competitivo, devo ancora installarlo (ho solo attivato la USB). Immagino quanto mi sarebbe stato d'aiuto Valerio, spiegandomi i principi di funzionamento del software... e invece devo fare da solo, quando troverò un po' di tempo e concentrazione. Penso che la curva di apprendimento sarà bella ripida. emo
Sperando non siano stati cancellati, sul tubo trovi moltissimi dei suoi tutorial, io mi sono basato su quelli.

Si, ci manca.
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1411
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

19-09-19 09.15

@ lipzve
Sperando non siano stati cancellati, sul tubo trovi moltissimi dei suoi tutorial, io mi sono basato su quelli.

Si, ci manca.
Confermo, ancora adesso ogni tanto mi capita di leggerli, sono sempre validi. La sua parte di eternità se l'è conquistata.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

19-09-19 11.02

@ MarioSynth
Confermo, ancora adesso ogni tanto mi capita di leggerli, sono sempre validi. La sua parte di eternità se l'è conquistata.
io quando vedo i suoi video rido sempre, possiamo essere tristi della sua scomparsa ma la cosa è analoga alla scomparsa di Toto, di Troisi, di Paolo Villaggio, di Bud Spencer, non si può essere tristi ripensando al volto tinto di nero di Valerio mentre canta e fa i cori,
La scomparsa di un genio può portare tristezza ma le sue creazioni possono solo portare gioia!