Assegnazione dei Controller

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

18-07-19 21.57

Articolo originariamente dedicato a Motif XS che si adatta perfettamente anche a Motif XF. Tratta delle varie possibili assegnazioni dei controller fisici e non, per ottenere un'esecuzione qualitativamente ed un controllo sul suono migliori.

Apri Tutorial/faq nel Lab
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

18-07-19 22.04

Grazie Michele per tutti questi articoli su Motif XF emo. Veramente un grande lavoro.
Finalmente avrò qualcosa di interessante da leggere durante le ferie emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

18-07-19 22.10

@ effepi451
Grazie Michele per tutti questi articoli su Motif XF emo. Veramente un grande lavoro.
Finalmente avrò qualcosa di interessante da leggere durante le ferie emo
Sono gli articoli che facevano parte del mio blog QUI su blogspot. Da un momento all'altro il blog è diventato ingestibile e la cronologia degli articoli è semplicemente impazzita. Come autore, dall'interno del blog, riuscivo a trovare i contenuti, ma un esterno doveva affidarsi a Google (o altri motori di ricerca) perché gli elenchi del blog erano inservibili. Dopo aver cercato inutilmente di risistemare l'ordinamento, che puntualmente si sfasciava, ho abbandonato tutto, non prima di aver fatto copia di sicurezza di qnato scritto.

Ho ancora abbastanza materiale da pubblicare, sia per Motif XF che Montage, ma il tempo è quello che è.