Synth Steelphon S900

  • mchifari
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

20-07-19 16.52

Ciao a tutti, sto cercando un Sintetizzatore Steelphon S900, ne ero possessore negli anni 70 e vorrei trovarne uno da comprare. Grazie
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

21-07-19 02.15

Auguri... L'unico utente su questo forum che aveva lo Steelphon S900 (l'utente è am0, ha anche un canale Youtube) non scrive più da anni ormai. Non so a parte lui quanti altri qui abbiano quel synth.

Prova eventualmente a scrivere ad am0 tramite Youtube, anche se ho seri dubbi che lui si separi dal suo Steelphon emo. Però magari sa darti qualche dritta su dove puoi avere più possibilità di trovarne uno, nel frattempo tieni d'occhio il consueto mercatino musicale
  • anonimo

21-07-19 07.59

@ mima85
Auguri... L'unico utente su questo forum che aveva lo Steelphon S900 (l'utente è am0, ha anche un canale Youtube) non scrive più da anni ormai. Non so a parte lui quanti altri qui abbiano quel synth.

Prova eventualmente a scrivere ad am0 tramite Youtube, anche se ho seri dubbi che lui si separi dal suo Steelphon emo. Però magari sa darti qualche dritta su dove puoi avere più possibilità di trovarne uno, nel frattempo tieni d'occhio il consueto mercatino musicale
E fa bene a non scrivere più in sto schifo qua.Comunque tempo fa io ho visto in vendita lo Steelphon su un noto mercatino rossocrociato .
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4070
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

21-07-19 08.30

Elich50 ha scritto:
Fa bene a non scrivere più in sto schifo qua .

Tu sai il perché del suo abbandono?
Perché la tua frase è molto "forte" e ambigua...
  • anonimo

21-07-19 09.40

@ markelly2
Elich50 ha scritto:
Fa bene a non scrivere più in sto schifo qua .

Tu sai il perché del suo abbandono?
Perché la tua frase è molto "forte" e ambigua...
E la tua cos’è?
  • anonimo

21-07-19 09.52

@ mima85
Auguri... L'unico utente su questo forum che aveva lo Steelphon S900 (l'utente è am0, ha anche un canale Youtube) non scrive più da anni ormai. Non so a parte lui quanti altri qui abbiano quel synth.

Prova eventualmente a scrivere ad am0 tramite Youtube, anche se ho seri dubbi che lui si separi dal suo Steelphon emo. Però magari sa darti qualche dritta su dove puoi avere più possibilità di trovarne uno, nel frattempo tieni d'occhio il consueto mercatino musicale
Ma scccapa dè cagaa
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4070
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

21-07-19 10.15

@ anonimo
E la tua cos’è?
La mia è solo conseguenza della tua.
Hai detto che il forum "è uno schifo" e per questo è un bene che am0 abbia smesso di frequentarlo, ma io ti ho chiesto se conoscevi i motivi del suo abbandono.
Tutto qui.
  • anonimo

21-07-19 11.37

@ markelly2
La mia è solo conseguenza della tua.
Hai detto che il forum "è uno schifo" e per questo è un bene che am0 abbia smesso di frequentarlo, ma io ti ho chiesto se conoscevi i motivi del suo abbandono.
Tutto qui.
Perfetto. Grazie.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

21-07-19 12.00

Elich50 ha scritto:
E fa bene a non scrivere più in sto schifo qua


Se questo forum ti fa così schifo, sei sempre libero di chiedere all'amministratore di cancellare la tua utenza e smettere di frequentarlo emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4070
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

21-07-19 12.14

@ anonimo
Perfetto. Grazie.
Prego.
Saluti dall'amministratore.
emo
  • anonimo

21-07-19 12.22

@ markelly2
Prego.
Saluti dall'amministratore.
emo
Salutami
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

28-07-19 13.16

Curiosando su un mercatino svizzero ho trovato questo. Sta nel canton Neuchatel (Svizzera ovest, per te che sei di Torino non è troppo lontano) ma vuole 3'990 franchi svizzeri, che sono circa 3'800 euro.

Non so se sfora dal tuo budget, io te lo segnalo comunque, magari ti può interessare.
  • anonimo

28-07-19 15.00

@ mima85
Curiosando su un mercatino svizzero ho trovato questo. Sta nel canton Neuchatel (Svizzera ovest, per te che sei di Torino non è troppo lontano) ma vuole 3'990 franchi svizzeri, che sono circa 3'800 euro.

Non so se sfora dal tuo budget, io te lo segnalo comunque, magari ti può interessare.
Ma no troppo caro , neanche la metà vale
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

28-07-19 15.05

@ anonimo
Ma no troppo caro , neanche la metà vale
Ma lascia giudicare a chi ha aperto il thread se per lui è troppo caro o no, e che cavolo...
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

28-07-19 15.21

@ mima85
Ma lascia giudicare a chi ha aperto il thread se per lui è troppo caro o no, e che cavolo...
mi mancano i tempi in cui c'erano dei moderatori attivi, se non altro per limitare l'azione di certi sfigati
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

28-07-19 19.23

@ SimonKeyb
mi mancano i tempi in cui c'erano dei moderatori attivi, se non altro per limitare l'azione di certi sfigati
Fare il moderatore è un lavoro ingrato, specialmente con certa gente che parla spesso a sproposito. Mi dispiace che Roberto, l'Adm, abbia un'idea troppo naive di un forum che si autoregolamenta. Purtroppo la realtà è molto diversa. emo