Korg Triton e midi chi mi può aiutare?

  • SPADA
  • Membro: Guest
  • Risp: 86
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

23-07-19 10.04

Buongiorno a tutti.
Ho questo problema: dal Dexibell s7 tramite le memory,vorrei assegnare ad ognuna di esse una specifica Combination sul triton.
Purtroppo per mia scarsa conoscenza sul tema,cio non avviene.
Domanda: come si fa nel mio caso,far coincidere le memory sul Dexibell con le combination del korg?
Grazie a chi mi puo aiutare.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

23-07-19 12.42

@ SPADA
Buongiorno a tutti.
Ho questo problema: dal Dexibell s7 tramite le memory,vorrei assegnare ad ognuna di esse una specifica Combination sul triton.
Purtroppo per mia scarsa conoscenza sul tema,cio non avviene.
Domanda: come si fa nel mio caso,far coincidere le memory sul Dexibell con le combination del korg?
Grazie a chi mi puo aiutare.
Non ho le tastiere che tu dici Ma il principio di funzionamento è lo stesso per tutti, In pratica quando chiami una registration sulla vivo Questa deve inviare un programma Change alla trito quindi per prima cosa devi collegare a Hotmail del piano della triton. Poi è fondamentale che dialoghino sullo stesso canale quindi il program Change inviato dal piano deve corrispondere al canale Midi Global di ricezione della Triton che di default Credo sia il 16 o 1
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

23-07-19 13.48

giannirsc ha scritto:
devi collegare a Hotmail del piano della triton


cosa?? emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

23-07-19 14.33

@ maxpiano69
giannirsc ha scritto:
devi collegare a Hotmail del piano della triton


cosa?? emo
🤣🤣🤣 colpa del riconoscitore vocale ed il bello è che neanche mi ricordo cosa stavo dicendo comunque credo che volevo dire di collegare il Midi out dal piano al midi in della Triton