Nick Mason's Saucerful Of Secrets

  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

27-07-19 13.24

Non ne ha parlato nessuno, ne parlo io.

Visto a Brescia.

Per chi come me ama il prog psichedelico, questo concerto è una manna dal cielo.
Mason ha avuto questa grande idea di riproporre i Pink Floyd primo periodo, e il risultato è stato ottimo.
Complimenti a lui e alla sua band, tanta pelle d'oca, per un viaggio emozionale e emozionante come pochi.
Ottimo Guy Pratt al basso, molto valido Gary Kemp degli Spandau Ballet (!) alla voce e chitarra

Tecnicamente eccezionali, suoni perfetti, equilibrio e gusto, con l'aggiunta di un light show degno di Mike Leonard.

Unico appunto: sul finale di A Saucerful of Secrets, un assolo di chitarra poco attinente.

Per il resto, mi batte ancora il cuore!!!!

Peace & love!
  • anonimo

27-07-19 13.53

@ markelly2
Non ne ha parlato nessuno, ne parlo io.

Visto a Brescia.

Per chi come me ama il prog psichedelico, questo concerto è una manna dal cielo.
Mason ha avuto questa grande idea di riproporre i Pink Floyd primo periodo, e il risultato è stato ottimo.
Complimenti a lui e alla sua band, tanta pelle d'oca, per un viaggio emozionale e emozionante come pochi.
Ottimo Guy Pratt al basso, molto valido Gary Kemp degli Spandau Ballet (!) alla voce e chitarra

Tecnicamente eccezionali, suoni perfetti, equilibrio e gusto, con l'aggiunta di un light show degno di Mike Leonard.

Unico appunto: sul finale di A Saucerful of Secrets, un assolo di chitarra poco attinente.

Per il resto, mi batte ancora il cuore!!!!

Peace & love!
Impara!
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

27-07-19 14.01

@ anonimo
Impara!
Perfetto, grazie!
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

27-07-19 14.11

Qualcuno lo ha visto dal vivo, o sentito su internet? Che ne pensate?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

27-07-19 15.50

@ markelly2
Qualcuno lo ha visto dal vivo, o sentito su internet? Che ne pensate?
Sono andato a sentirlo su internet, qualche assaggio, non proprio un ascolto approfondito. Eh be... la classe non è acqua. Da quello stile hanno attinto un po' tutte le generazioni successive.

Promuoverei a pieni voti.