Novità Dexibell

  • Samu
  • Membro: Senior
  • Risp: 188
  • Loc: Catania
  • Thanks: 9  

06-09-19 14.14

Da qualche settimana, la pagina Facebook di Dexibell rilascia dei piccoli video girati all'interno del quartier generale in cui mostrano le fasi di sviluppo dei prodotti.

Pare sia previsto un nuovo modello della serie H (mi pare che già un prototipo era stato portato allo scorso NAMM) e dai video si parla di una nuova CPU/Sound Generator
  • anonimo

06-09-19 15.50

Samu ha scritto:
Da qualche settimana, la pagina Facebook di Dexibell rilascia dei piccoli video girati all'interno del quartier generale in cui mostrano le fasi di sviluppo dei prodotti.

Pare sia previsto un nuovo modello della serie H (mi pare che già un prototipo era stato portato allo scorso NAMM) e dai video si parla di una nuova CPU/Sound Generator


emo emo
  • Samu
  • Membro: Senior
  • Risp: 188
  • Loc: Catania
  • Thanks: 9  

06-09-19 16.44

Video 1

Video 2

Video 3
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

06-09-19 17.33

Io non ho una buona prouncia dell'inglese però... de buc is on de teibol... emoemoemoemo
  • Samu
  • Membro: Senior
  • Risp: 188
  • Loc: Catania
  • Thanks: 9  

06-09-19 18.13

@ ziokiller
Io non ho una buona prouncia dell'inglese però... de buc is on de teibol... emoemoemoemo
Premio l'impegno emoemoemo
  • anonimo

06-09-19 18.18

La domanda è, Perchè?
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

06-09-19 18.26

Molto interessante, anche se i video sono molto caserecci e piuttosto di un inglese così stentato era meglio un italiano sottotitolato, che è un pò bistrattato ma alla fin fine per uno che guarda non crea nessun problema.
  • WhiskyLiscio

06-09-19 20.52

quello li , fra l'altro mio carissimo amico è Luigi Bruti l'uomo ex dirigente Roland italy, uno che molti qui dentro dovrebbero venerare. Grazie a lui moltissimi progetti Roland hanno lasciato il segno. Ora, tralascerei il suo inglese sanbenedettese !! Badiamo alla sostanza please.
  • anonimo

06-09-19 21.17

@ SimonKeyb
Molto interessante, anche se i video sono molto caserecci e piuttosto di un inglese così stentato era meglio un italiano sottotitolato, che è un pò bistrattato ma alla fin fine per uno che guarda non crea nessun problema.
sarà l'influenza di dimaio agli esteri emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5902
  • Loc: Monza
  • Thanks: 311  

06-09-19 23.54

@ anonimo
sarà l'influenza di dimaio agli esteri emo
emo annamobbene!!
  • Samu
  • Membro: Senior
  • Risp: 188
  • Loc: Catania
  • Thanks: 9  

27-09-19 14.23

Video 6

Nuovo Electric Piano in vista emo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2542
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 73  

27-09-19 18.14

@ anonimo
sarà l'influenza di dimaio agli esteri emo
Certo, il mio preferito agli esteri sarebbe stato Andreotti.......