Consiglio acquisto Korg pa4x 76 da GLOBAL AUDIO ST

• danjo1972
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Trento

07-09-19 10.37

Ciao a tutti sono Massimo, volevo un consiglio sull'acquisto da questo negozio GLOBAL AUDIO STORE di una korg pa4x ad un prezzo molto conveniente. Il negozio sembra apposto ma la spesa elevata e le inestistenti recessioni in italia di questo store mi hanno spinto a chiedere un consiglio a voi se è tutto ok. Grazie ancora.
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15222
  • Loc: Ravenna

07-09-19 10.49

@ danjo1972
Ciao a tutti sono Massimo, volevo un consiglio sull'acquisto da questo negozio GLOBAL AUDIO STORE di una korg pa4x ad un prezzo molto conveniente. Il negozio sembra apposto ma la spesa elevata e le inestistenti recessioni in italia di questo store mi hanno spinto a chiedere un consiglio a voi se è tutto ok. Grazie ancora.
Non lo conosco ma c'è questo dettaglio che mi fa un po' sorridere.

Perchè continuano a proporre l'Electro 5HP a 2400€ e subito sotto hanno l'Electro 6HP a 2150€? emo

Tuttavia se non ho visto male, il prezzo del PA4X è allineato con gli altri prezzi di tutti i venditori online, c'è anche a meno su Strumenti Musicali ad esempio.
  • danjo1972
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Trento

07-09-19 16.18

@ paolo_b3
Non lo conosco ma c'è questo dettaglio che mi fa un po' sorridere.

Perchè continuano a proporre l'Electro 5HP a 2400€ e subito sotto hanno l'Electro 6HP a 2150€? emo

Tuttavia se non ho visto male, il prezzo del PA4X è allineato con gli altri prezzi di tutti i venditori online, c'è anche a meno su Strumenti Musicali ad esempio.
Grazie, nello specifico io volevo prendere una pa4x 76 al costo di 2719 euri che è un buon prezzo.
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15222
  • Loc: Ravenna

07-09-19 17.19

@ danjo1972
Grazie, nello specifico io volevo prendere una pa4x 76 al costo di 2719 euri che è un buon prezzo.
Si scusa, su Strumenti musicali costa di più ho confuso con la 61.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5838
  • Loc: Catania

07-09-19 18.40

@ danjo1972
In questo negozio italiano ( conosco il proprietario, negozio serio) costa meno:

MusicAudiostore, Korg Pa4XPro €. 2.699