Kontakt 5 full ecco perché

  • Gianco59
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-09-19 13.08

ho in Kontakt 5 Full versione 5.5.0.409 con tanto di numero di serie . . . . acquistata credo nel 2015 non ricordo più , e non so più dove è il file originale di installazione . . . tutto questo è installato su un PC W10 chiamiamolo A che ho qui da parte ma che NON adopero per composizione , perchè ho un altro PC W10 chiamiamolo B più performante dove vorrei usarlo espressamente per composizione ecc . Sul B facendo l’installazione del Kontakt ho messo il 6 payer che non mi legge le librerie precedenti che avevo su A ovviamente perché uno era Full e questo è player . Ora chiedo cortesemente come posso riavere il file Kontakt 5 da scaricare , installare , e inserire il numero di serie ? Grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

20-09-19 13.27

@ Gianco59
ho in Kontakt 5 Full versione 5.5.0.409 con tanto di numero di serie . . . . acquistata credo nel 2015 non ricordo più , e non so più dove è il file originale di installazione . . . tutto questo è installato su un PC W10 chiamiamolo A che ho qui da parte ma che NON adopero per composizione , perchè ho un altro PC W10 chiamiamolo B più performante dove vorrei usarlo espressamente per composizione ecc . Sul B facendo l’installazione del Kontakt ho messo il 6 payer che non mi legge le librerie precedenti che avevo su A ovviamente perché uno era Full e questo è player . Ora chiedo cortesemente come posso riavere il file Kontakt 5 da scaricare , installare , e inserire il numero di serie ? Grazie
Se lo avevi acquistato regolarmente, per poterlo utilizzare dovresti averlo anche registrato su Native Instruments (e autorizzato sul PC usando Service Center) e quindi vederlo tra le licenze/prodotti disponibili su Native Access, accedendovi ovviamente con il tuo account NI con cui lo hai all'epoca registrato.

Se non lo vedi ed hai il seriale puoi aggiungerlo in Native Access usando la funzione "Add a Serial" che trovi nella finestra principale.

PS: potevi anche continuare sul thread esistente, non è il caso di aprire nuove discussioni sempre sullo stesso tema. O perlomeno metti un titolo più sensato. E magari evita anche tutti quei puntini sospensivi che "insospettiscono"... emo

20-09-19 16.07

Per queste situazioni, solitamente puoi contattare direttamente la Native Instrument, sono rapidissimi nel rispondere a quesiti di questo tipo.
  • Sonounafrana
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1  

25-09-19 08.27

@ CoccigeSupremo
Per queste situazioni, solitamente puoi contattare direttamente la Native Instrument, sono rapidissimi nel rispondere a quesiti di questo tipo.
Perdonate l'intrusione. Ma il player ti permette di suonare tutti i campioni free e commerciali?