Casse live

  • Mellacino
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc:
  • Thanks: 1  

12-10-19 10.07

Salve.
Vorrei un consiglio da voi; Siccome voglio prendere delle casse nuove, faccio pianobar live con tastiera e attualmente uso le t 10, volevo sapere se sono più adatte le rcf 710 a mk4 o yamaha drx 10 mkii.
Grazieeeeemo

12-10-19 12.34

@ Mellacino
Salve.
Vorrei un consiglio da voi; Siccome voglio prendere delle casse nuove, faccio pianobar live con tastiera e attualmente uso le t 10, volevo sapere se sono più adatte le rcf 710 a mk4 o yamaha drx 10 mkii.
Grazieeeeemo
ciao, da possessore delle 710 mk4 ed avendo provato alcuni anni fa anche le yamaha, ti posso dire che quest'ultime sono forse un pizzico piu' dettagliate delle rcf, ma di contro le 710 sono delle vere "disperate" come potenza... emo
  • Mellacino
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc:
  • Thanks: 1  

12-10-19 14.04

@ Mellacino
Salve.
Vorrei un consiglio da voi; Siccome voglio prendere delle casse nuove, faccio pianobar live con tastiera e attualmente uso le t 10, volevo sapere se sono più adatte le rcf 710 a mk4 o yamaha drx 10 mkii.
Grazieeeeemo
Ciao
Grazie. Quindi le nuove della yamaha le dxr 10 mkii dovrebbero essere ancor di più superiori?

13-10-19 09.07

@ Mellacino
Ciao
Grazie. Quindi le nuove della yamaha le dxr 10 mkii dovrebbero essere ancor di più superiori?
non lo so perche' non le ho mai sentite.
della prima versione si, e ti ho fornito le mie impressioni.
  • WhiskyLiscio

14-10-19 20.57

@ Mellacino
Salve.
Vorrei un consiglio da voi; Siccome voglio prendere delle casse nuove, faccio pianobar live con tastiera e attualmente uso le t 10, volevo sapere se sono più adatte le rcf 710 a mk4 o yamaha drx 10 mkii.
Grazieeeeemo
le rcf sono moltomolto pompate , pur sicuraente ben suonanti io trovo un po tutte le rcf non molto "realistiche" come sound però sono cmq dei prodotti ottimi ! yamaha, che dire, se non ci fosse di mezzo nexo , yamaha sarebbe ancora a quelle col pelo azzurro, inclassificabili !! Ti consiglio di vederti il catalogo QSC e poi ti consiglio di guardare anche le Axiom , io comunque prenderei un marchio che fa diffusori da millenni.