songservice.it Cose da sapere!

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4305
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

20-11-19 08.26

Beh.. io il nome della ditta "lo metto" chiaramente sotto mia responsabilità.
Fino a ieri, pagavo e scaricavo una base multitraccia scegliendo quali strumenti includere o meno, anche a distanza di giorni, potevo ritornare a modificare la mia base (pagata) e riscaricarla.
Veniamo al dunque.
Ieri ho riscaricato una base modificata e nonostante l'avessi già pagato il 1.11.19 mi è stato addebitato un ulteriore €2.98.
Ho scritto immediatamente a songservice.it e sono in attesa di risposta.
Chiaramente se la cosa si risolve sarò il primo ad elogiare il servizio.
Le possibilità sono tre:
1. Mi stanno fregando
2. C'é un errore nel software che non tiene conto delle basi già pagate
3. E' un mio errore (dubito, non avendo avuto problemi per oltre un anno e conoscendo esattamente la piattaforma)

Vediamo cosa ne esce fuori
  • darcast
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Varese
  • Thanks: 10  

20-11-19 09.09

So che qualche tempo fa le condizioni sono cambiate ed ora non è più possibile riscaricare come prima la stessa song con le tracce cambiate.
In sostanza, per fare quello che prima si poteva fare con una spesa minima oggi costa molto, molto di più.
Credo però sia un errore se questo limite sia stato applicato ad un pezzo acquistato prima del cambio condizioni. Per curiosità, a quando risale l’acquisto?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4305
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

20-11-19 09.28

Questo è quanto scritto sul sito e finora funzionava:

Base Mp3 Personalizzato: tramite un pannello Web l’utente può personalizzare il mix finale della Base Musicale. In pratica si possono eliminare tracce non desiderate (fino a rimanere 4 tracce minimo), cambiare tonalità, modificare i volumi e altre variabili. Il risultato finale è un file MP3 stereo completamente personalizzato. Le operazioni vengono fatte direttamente dalla pagina di Modifica delle Basi Multitraccia e il file finale viene scaricato dal sito www.songservice.it La base può essere modificata a piacere, e senza limitazioni tranne il numero minimo di tracce attive che non può essere inferiore a 4 tracce Audio.

Sono mesi che scarico, cmq... quanto detto prima, la base con diverse impostazioni l'ho scaricata il 1.11.19 e la successiva a RIpagamento il 19.11.19.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4305
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

20-11-19 11.53

Ecco arrivata la risposta di songservice.it


Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
Il sistema le permette di modificare a proprio piacere e gratuitamente il mixaggio della fase Mp3 personalizzata, fino ad un minimo di 4 tracce attive.
Come può vedere nell'immagine in allegato, le tracce non in mute sono 6, ma lei ha completamente abbassato il volume di 4 tracce (evidenziate in rosso) lasciando così attive solamente due tracce (evidenziate in verde). Abbassare fino a 0 il volume delle tracce equivale con il mute.
Per questo motivo ha dovuto ripagare l'ordine #153331.


Beh... stasera rifaccio la prova e voglio vedere se la cosa funziona.

POSITIVO:
- che mi abbiano risposto praticamente subito
- che si sappia "chiaramente" cosa fare e non fare
NEGATIVO:
- Prezzo notevolmente aumentato
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

20-11-19 12.13

@ FranzBraile
Ecco arrivata la risposta di songservice.it


Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
Il sistema le permette di modificare a proprio piacere e gratuitamente il mixaggio della fase Mp3 personalizzata, fino ad un minimo di 4 tracce attive.
Come può vedere nell'immagine in allegato, le tracce non in mute sono 6, ma lei ha completamente abbassato il volume di 4 tracce (evidenziate in rosso) lasciando così attive solamente due tracce (evidenziate in verde). Abbassare fino a 0 il volume delle tracce equivale con il mute.
Per questo motivo ha dovuto ripagare l'ordine #153331.


Beh... stasera rifaccio la prova e voglio vedere se la cosa funziona.

POSITIVO:
- che mi abbiano risposto praticamente subito
- che si sappia "chiaramente" cosa fare e non fare
NEGATIVO:
- Prezzo notevolmente aumentato
Hai visto?? Occorre solo avere più fiducia!! Ci sono persone in Italia che lavorano veramente bene...
Ciao
Paolo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4305
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

20-11-19 12.44

Ok
Ho appena fatto la prova e la cosa funziona, quindi discorso chiuso emo
rimane la questione del prezzo aumentato ma in fondo se vuoi qualcosa di fatto bene non hai alternativa (escluso il selfmade).
  • Fantomas2014
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 6  

20-11-19 15.21

@ FranzBraile
Ok
Ho appena fatto la prova e la cosa funziona, quindi discorso chiuso emo
rimane la questione del prezzo aumentato ma in fondo se vuoi qualcosa di fatto bene non hai alternativa (escluso il selfmade).
Ma cosa vuoi che sia aumentato si comprano basi a prezzi ridicoli .... 10/15 anni fa si spandeva 100 volte tanto per farle fare in studio.
Lamentala infondata !!
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

20-11-19 15.42

Post esagerato e soprattutto che può anche trarre in inganno screditando l'azienda.
Per me va chiuso perché insensato.
Prima di fare nomi e di lamentarti pubblicamente di un'azienda, potendo anche arrecargli danno dovresti sincerarti di quello che scrivi perché è potenzialmente dannoso.
Dopodiché avresti quantomeno potuto parlarne con loro ed attendere un loro chiarimento in merito prima di aprire questo post.
Il cliente non ha sempre ragione, purtroppo viviamo nell'epoca in cui tutti si sentono autorizzati a fare il "tripadvisor" del piffero e si lamentano di tutto.
Poi….per 2 euro….emo
Come puoi dire che una base a quel costo è cara? Con il lavoro che ci sarà dietro…..prova a fartela tutta da te allora.
  • WhiskyLiscio

20-11-19 22.36

@ HammonDan
Post esagerato e soprattutto che può anche trarre in inganno screditando l'azienda.
Per me va chiuso perché insensato.
Prima di fare nomi e di lamentarti pubblicamente di un'azienda, potendo anche arrecargli danno dovresti sincerarti di quello che scrivi perché è potenzialmente dannoso.
Dopodiché avresti quantomeno potuto parlarne con loro ed attendere un loro chiarimento in merito prima di aprire questo post.
Il cliente non ha sempre ragione, purtroppo viviamo nell'epoca in cui tutti si sentono autorizzati a fare il "tripadvisor" del piffero e si lamentano di tutto.
Poi….per 2 euro….emo
Come puoi dire che una base a quel costo è cara? Con il lavoro che ci sarà dietro…..prova a fartela tutta da te allora.
quotone..
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4305
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

20-11-19 23.01

@ Fantomas2014
Ma cosa vuoi che sia aumentato si comprano basi a prezzi ridicoli .... 10/15 anni fa si spandeva 100 volte tanto per farle fare in studio.
Lamentala infondata !!
Matematica:
Se fino a ieri costava € 1.98 e ora costa € 2.98 c'è stato un aumento del 50%.
Che sia ridicolo o meno... matematicamente è aumentato!
  • Master1962
  • Membro: Guest
  • Risp: 97
  • Loc:
  • Thanks: 6  

21-11-19 15.45

@ FranzBraile
Matematica:
Se fino a ieri costava € 1.98 e ora costa € 2.98 c'è stato un aumento del 50%.
Che sia ridicolo o meno... matematicamente è aumentato!
Non ho ben capito per quale motivo si debba ripagare. Mi interessa l'argomento visto che mi sto orientando ad acquistare un Merish 4 per poterlo utilizzare in live con il mio trio utilizzando i file midi silenziando voce piano/synth e basso. Grazie per le spiegazioni che potreste darmi. Freddie
  • Fantomas2014
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 6  

21-11-19 15.54

@ FranzBraile
Matematica:
Se fino a ieri costava € 1.98 e ora costa € 2.98 c'è stato un aumento del 50%.
Che sia ridicolo o meno... matematicamente è aumentato!
Tante cose aumentano !!! mi dispiace ma la tua lamentela per me resta ridicola e fuori luogo.