Suonare.....vintage!!!

  • xxsedxx
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc:
  • Thanks: 2  

30-11-19 12.37

Salve ragazzi, mi rendo conto che son rimasto molto indietrooooooo!
E' da qualche hanno che ho rispolverato la mia Roland E70 e la KORG M1.
Saranno sicuramente datate e oggi esiste sul mercato tutto e di più, ma credetemi che per divertirmi nel mio modestissimo home studio bastano e avanzano. Con entrambe riesco a suonare un pò di tutto......senza alcuna traccia.....ma tutto live come si faceva a miei tempi suonando sempre live nelle serate.
Ora è facile registrare strumento per strumento........ma vuoi mettere l'emozione di cambiare le timbriche live!!!!!!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

30-11-19 13.00

@ xxsedxx
Salve ragazzi, mi rendo conto che son rimasto molto indietrooooooo!
E' da qualche hanno che ho rispolverato la mia Roland E70 e la KORG M1.
Saranno sicuramente datate e oggi esiste sul mercato tutto e di più, ma credetemi che per divertirmi nel mio modestissimo home studio bastano e avanzano. Con entrambe riesco a suonare un pò di tutto......senza alcuna traccia.....ma tutto live come si faceva a miei tempi suonando sempre live nelle serate.
Ora è facile registrare strumento per strumento........ma vuoi mettere l'emozione di cambiare le timbriche live!!!!!!
Questi sono i post che adoro leggere. emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

30-11-19 13.24

La musica, specialmente se suonata per hobby, dev'essere innanzitutto divertente. Se con i tuoi strumenti, nuovi o vecchi che siano, ti diverti, hai raggiunto lo scopo e non ti serve altro emo
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

30-11-19 14.48

@ xxsedxx
Salve ragazzi, mi rendo conto che son rimasto molto indietrooooooo!
E' da qualche hanno che ho rispolverato la mia Roland E70 e la KORG M1.
Saranno sicuramente datate e oggi esiste sul mercato tutto e di più, ma credetemi che per divertirmi nel mio modestissimo home studio bastano e avanzano. Con entrambe riesco a suonare un pò di tutto......senza alcuna traccia.....ma tutto live come si faceva a miei tempi suonando sempre live nelle serate.
Ora è facile registrare strumento per strumento........ma vuoi mettere l'emozione di cambiare le timbriche live!!!!!!
L'importante è divertirsi !!!! Sempre emoemo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

30-11-19 15.48

Bravo cosi si fa...emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

30-11-19 16.29

Non è solo questione di divertirsi.
È indubbio che la musica suonata è migliore: più diretta, più sanguigna, più sentita, più...
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4689
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1034  

30-11-19 16.36

... vera.
  • darcast
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Varese
  • Thanks: 10  

30-11-19 21.58

@ giosanta
... vera.
La M1 è una delle cose più belle che siano state fatte. Ricordo che da giovane era un sogno e oggi anche io mi diverto tantissimo con il suo VST e non contento mi sono preso anche la versione per iPad.
Complimenti e grazie per la genuinità di questo post!