Cerco manuale in italiano Kurzweil PC4

  • golia64
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc:
  • Thanks: 1  

03-12-19 12.28

Buon giorno come da titolo cerco manuale in italiano .purtroppo io non conosco l'inglese
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4817
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

03-12-19 14.27

@ golia64
Buon giorno come da titolo cerco manuale in italiano .purtroppo io non conosco l'inglese
Mi sa che stai messo male, allora emo perché sono secoli che non esce un manuale della Kurzweil in italiano.
Puoi provare con Google translator ma i risultati possono variare, in ambito tecnico, dal sufficiente al comico.
Quasi quasi se qualcuno me ne regala una, di PC4, gli faccio io la traduzione emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

17-05-21 07.32

@ golia64
Buon giorno come da titolo cerco manuale in italiano .purtroppo io non conosco l'inglese
Fra qualche settimana sarà pronto emo
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

17-05-21 07.43

@ cecchino
Mi sa che stai messo male, allora emo perché sono secoli che non esce un manuale della Kurzweil in italiano.
Puoi provare con Google translator ma i risultati possono variare, in ambito tecnico, dal sufficiente al comico.
Quasi quasi se qualcuno me ne regala una, di PC4, gli faccio io la traduzione emo
Sognate in due , tu e franzbraile emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4817
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

17-05-21 08.35

@ Steruny
Sognate in due , tu e franzbraile emo
Infatti mi sono stufato di aspettare il regalo e me la sono presa da solo emo
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

17-05-21 08.51

@ cecchino
Infatti mi sono stufato di aspettare il regalo e me la sono presa da solo emo
Hai fatto bene.
Chi vive sognando ……
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

17-05-21 11.18

@ Steruny
Sognate in due , tu e franzbraile emo
Beh... il mio non è un sogno.
Ieri ho scritto a Kurzweil se sono disposti a prendere il mio tradotto... attendo una risposta che se non dovesse arrivare o arrivare negativa farà di me un "punibile di reato sul copyright" ma che cmq avrà il suo manuale emoemoemo
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 270
  • Loc: Latina
  • Thanks: 19  

17-05-21 15.53

@ FranzBraile
Beh... il mio non è un sogno.
Ieri ho scritto a Kurzweil se sono disposti a prendere il mio tradotto... attendo una risposta che se non dovesse arrivare o arrivare negativa farà di me un "punibile di reato sul copyright" ma che cmq avrà il suo manuale emoemoemo
un thanks di incoraggiamento a Franz, traghettatore manuale (con i remi ) verso l'insidiosa sponda inglese