Mixer qsc touchmix

  • Fantomas2014
  • Membro: Senior
  • Risp: 182
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 6  

04-01-20 12.23

Buongiorno a tutti, ho già avuto modo di provare diversi mixer digitali ma ultimamente sono incuriosito molto dai mixer digitali "qsc touchmix" per la loro leggerezza ed estrema compattezza .... li avete usati ? come vi trovate ? cosa ne pensate ?
  • ifus
  • Membro: Senior
  • Risp: 511
  • Loc: Parma
  • Thanks: 29  

04-10-20 21.33

@ Fantomas2014
Buongiorno a tutti, ho già avuto modo di provare diversi mixer digitali ma ultimamente sono incuriosito molto dai mixer digitali "qsc touchmix" per la loro leggerezza ed estrema compattezza .... li avete usati ? come vi trovate ? cosa ne pensate ?
Qualcuno li usa? Impressioni?
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2615
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

04-10-20 22.19

@ ifus
Qualcuno li usa? Impressioni?
Io no, ma ho avuto un service che l'aveva.
Secondo quello che ho capito, molto bello, potente, e le feature sono impressionanti.
La qualità è alla pari o forse meglio dei mixer digitali di quella fascia.

Unico punto di attenzione la lentezza del touch, che a volte fa perdere la pazienza.
Ti riporto quello che ha detto.
Morale: non c'è niente come i fader/panpot/knob reali.
  • dazzidavide
  • Membro: Guest
  • Risp: 64
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 1  

05-10-20 17.14

@ Fantomas2014
Buongiorno a tutti, ho già avuto modo di provare diversi mixer digitali ma ultimamente sono incuriosito molto dai mixer digitali "qsc touchmix" per la loro leggerezza ed estrema compattezza .... li avete usati ? come vi trovate ? cosa ne pensate ?
Abbiamo il QSC Touchmix 16 da diverso tempo,usato in molteplici circostanze e in situazioni anche parecchio differenti,una volta presa confidenza con la risposta sonora dà delle belle soddisfazioni.Suono molto neutro,facilmente manipolabile anche su base millesimale,ottimi convertitori di alta qualità,una miriade di possibilità di modifica del suono,registrazione su hard disk perfetta anche in multitraccia.L'unico appunto che posso fare è che i fader di livello manuali non hanno un riferimento digitale,per cui se li sposti cambi il livello di entrata,però è una piccolezza rispetto a tutti i lati positivi.Spero di esserti stato utile,bye