Aiuto Cavi Jack Tastiere

11-01-20 18.08

Ciao a tutti! Quali sono i cavi migliori al momento sul mercato per tastiere, sintetizzatori ecc?
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

11-01-20 18.29

@ LeonardoDallaCort
Ciao a tutti! Quali sono i cavi migliori al momento sul mercato per tastiere, sintetizzatori ecc?
Quelli che ti fai da soli con buone materie prime...internet aiuta assaiemo
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

12-01-20 11.01

Se non sei pratico di stagno e saldatori, ti consiglio cavi Reference o Klotz, siamo ad un livello alto quanto a prezzo e qualità. Io mi trovo bene con queste due marche.
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

12-01-20 11.18

@ LeonardoDallaCort
Ciao a tutti! Quali sono i cavi migliori al momento sul mercato per tastiere, sintetizzatori ecc?
Ciao, se non sai fabbricarli da solo, la mia risposta è una sola: VOVOX
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

13-01-20 08.48

@ LeonardoDallaCort
Ciao a tutti! Quali sono i cavi migliori al momento sul mercato per tastiere, sintetizzatori ecc?
Trovi prodotti ottimi anche in roland (quelli telati) e quiklok (ss one o vitamin c).
Ora però, che tastiere hai. Perché se le tastiere hanno uscita bilanciata allora è tutto un altro paio di maniche!,
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16741
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

13-01-20 10.00

Mi sono sempre trovato bene con i cavi Klotz, in particolare gli Instrument Cable e, in particolare, KLOTZ KeyMaster nel modello da 3 mt. con jack angolari da un capo.
Anni fa chiesi il favore ad un amico di realizzarmi una quarantina di cavi con componenti Neutrik e cavo mono Klotz. Sono ancora perfettamente funzionanti, non tutti in uso perché ho cambiato la disposizione degli strumenti e, non tutti, sono adatti come lunghezza.
Effettivamente l'autocostruzione, quando si è capaci, rappresenta la scelta migliore e la più economica.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

13-01-20 10.52

@ michelet
Mi sono sempre trovato bene con i cavi Klotz, in particolare gli Instrument Cable e, in particolare, KLOTZ KeyMaster nel modello da 3 mt. con jack angolari da un capo.
Anni fa chiesi il favore ad un amico di realizzarmi una quarantina di cavi con componenti Neutrik e cavo mono Klotz. Sono ancora perfettamente funzionanti, non tutti in uso perché ho cambiato la disposizione degli strumenti e, non tutti, sono adatti come lunghezza.
Effettivamente l'autocostruzione, quando si è capaci, rappresenta la scelta migliore e la più economica.
sottoscrivo Michele, anche in relazione ai marchi menzionati emo