MERCATINO - Vendo Nord Stage 3 Compact

  • marcosmo
  • Membro: Senior
  • Risp: 336
  • Loc: Milano
  • Thanks: 6  

23-01-20 21.45

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta...ho cercato un pò in giro qui ma non ho trovato nulla..se off topic rimuovete pure l'annuncio.

Vendo Nord Stage 3 Compact, garanzia residua fino al 31/03/2020.
Ottime condizioni estetiche e funzionali. Aggiornata all'ultimo so v.2.52.
Compreso di custodia semirigida imbottita originale Nord, dust cover originale Nord, pedale sustain originale Nord, cavo alimentazione. Possiedo anche l'imballo originale. Vendo per cambio setup. Non scambio con nulla.
A richiesta info e foto! Prezzo: pensavo 2450€
Consegna a mano zona Milano o spedizione con corriere in tutta Italia a carico dell'acquirente.

Grazie!emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13424
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

23-01-20 22.19

@ marcosmo
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta...ho cercato un pò in giro qui ma non ho trovato nulla..se off topic rimuovete pure l'annuncio.

Vendo Nord Stage 3 Compact, garanzia residua fino al 31/03/2020.
Ottime condizioni estetiche e funzionali. Aggiornata all'ultimo so v.2.52.
Compreso di custodia semirigida imbottita originale Nord, dust cover originale Nord, pedale sustain originale Nord, cavo alimentazione. Possiedo anche l'imballo originale. Vendo per cambio setup. Non scambio con nulla.
A richiesta info e foto! Prezzo: pensavo 2450€
Consegna a mano zona Milano o spedizione con corriere in tutta Italia a carico dell'acquirente.

Grazie!emo
Credo che per farti notare di più ti convenga scrivere "Mercatino" nel titolo...
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

24-01-20 07.29

Hai un messaggio privato...emo
  • marcosmo
  • Membro: Senior
  • Risp: 336
  • Loc: Milano
  • Thanks: 6  

24-01-20 07.49

@ paolo_b3
Credo che per farti notare di più ti convenga scrivere "Mercatino" nel titolo...
grazieemo