La vostra musica

  • anonimo

24-01-20 11.28

dopo il successo del topic sui nick e dato che mi piace farmi i cazzi vostri, sarebbe interessante sentire una vostra performance perchè sono stanco di sentire solo le demo di benjomi emo
  • anonimo

24-01-20 11.38

Sehnsucht nach Liebe (quartetto d'archi tardoromantico con applicazione dell'armonia cromatica spinta e dei procedimenti fugati, scritto con musescore ed orchestrato da Vin_Roma con un VST che non ricordo).

Danny Boy (riarmonizzazione di nota canzone ed esecuzione con FA 08).

Meet the Flintstones (cazzatiella per quartetto bebop eseguita con FA 08)
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

24-01-20 11.48

questa è una piccola parte della mia discografia
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 11.49

@ anonimo
dopo il successo del topic sui nick e dato che mi piace farmi i cazzi vostri, sarebbe interessante sentire una vostra performance perchè sono stanco di sentire solo le demo di benjomi emo
FateVi del male
byblo
  • anonimo

24-01-20 11.51

@ BB79
FateVi del male
byblo
VST o cosa?
  • anonimo

24-01-20 11.51

@ giannirsc
questa è una piccola parte della mia discografia
Sempre gradevole. Bravo!
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 11.55

@ anonimo
VST o cosa?
mah, un poco di tutto, c'è pure chitarra acustica microfonata, il mio Clavinova, qualche vst di Logic..
  • anonimo

24-01-20 11.57

@ BB79
mah, un poco di tutto, c'è pure chitarra acustica microfonata, il mio Clavinova, qualche vst di Logic..
Comunque ottima musica.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 12.02

@ anonimo
Comunque ottima musica.
ma dai, sei davvero troppo buono,
sono scampoletti, tempo rubato alla notte, qualche idea...
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 12.04

@ giannirsc
questa è una piccola parte della mia discografia
il cd Sunday Morning l'ho in macchina!!emoemoemo
  • maverplatz
  • Membro: Expert
  • Risp: 906
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 125  

24-01-20 12.06

Data la bravura di molti forumer e la mia pochezza tecnica, ho un po' di timore a divulgare questi brani strumentali; ad ogni modo, qui link Jamendo ci sono alcuni dei miei esperimenti solisti realizzati al di fuori delle varie band.
Svalbard Soundtrack: è una colonna sonora su commissione di un mio amico fotografo per la proiezione di immagini, fatta quasi per scherzo. Sono cose molto semplici; per gli amanti delle sigle tipo C13, c'è intro del tema della renna (reindeer theme).
Slovenija: sono brani realizzati al volo lo scorso Natale, con una gamba per aria, dopo aver tentato di scendere le scale senza utilizzare i gradini... (distorsione alla caviglia) ed essermi trovato il giorno prima di fronte a dei ladri a casa della mia compagna.

Alcuni strumenti usati: Roland D50, SH 101, Korg Triton Le, alcuni VST, Yamaha Reface DX, Kawai ES110 (tema della volpe artica), Nord Lead A1; bassi Musicman Stingray, Warwick Thumb fretless, Fender Precision; chitarre Gibson Les Paul studio, Fender Telecaster Baja, PRS SE 24 (7 corde).
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 12.07

Cyrano ha scritto:
Sehnsucht nach Liebe (quartetto d'archi tardoromantico con applicazione dell'armonia cromatica spinta e dei procedimenti fugati, scritto con musescore ed orchestrato da Vin_Roma con un VST che non ricordo).


questa mi manda fuori di testa, ho la sensazione di acchiapparla e poi, puff, mi svanisce fra le dita...è un pezzo davvero fantastico Ale
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

24-01-20 12.09

La Fabbrica dell'Assoluto - 1984

Ho una band progressive rock italiana e facciamo musica originale.
Se avete voglia o tempo di ascoltare fa piacere!
I suono tutti i cessetti vintage vari emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 12.14

@ HammonDan
La Fabbrica dell'Assoluto - 1984

Ho una band progressive rock italiana e facciamo musica originale.
Se avete voglia o tempo di ascoltare fa piacere!
I suono tutti i cessetti vintage vari emo
Complimenti davvero Daniele!!
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

24-01-20 12.21

@ HammonDan
La Fabbrica dell'Assoluto - 1984

Ho una band progressive rock italiana e facciamo musica originale.
Se avete voglia o tempo di ascoltare fa piacere!
I suono tutti i cessetti vintage vari emo
emo
Come ha fatto a sfuggirmi questa perla progger??? emo
Dicci come fare per avere questa musica!
  • anonimo

24-01-20 12.22

@ maverplatz
Data la bravura di molti forumer e la mia pochezza tecnica, ho un po' di timore a divulgare questi brani strumentali; ad ogni modo, qui link Jamendo ci sono alcuni dei miei esperimenti solisti realizzati al di fuori delle varie band.
Svalbard Soundtrack: è una colonna sonora su commissione di un mio amico fotografo per la proiezione di immagini, fatta quasi per scherzo. Sono cose molto semplici; per gli amanti delle sigle tipo C13, c'è intro del tema della renna (reindeer theme).
Slovenija: sono brani realizzati al volo lo scorso Natale, con una gamba per aria, dopo aver tentato di scendere le scale senza utilizzare i gradini... (distorsione alla caviglia) ed essermi trovato il giorno prima di fronte a dei ladri a casa della mia compagna.

Alcuni strumenti usati: Roland D50, SH 101, Korg Triton Le, alcuni VST, Yamaha Reface DX, Kawai ES110 (tema della volpe artica), Nord Lead A1; bassi Musicman Stingray, Warwick Thumb fretless, Fender Precision; chitarre Gibson Les Paul studio, Fender Telecaster Baja, PRS SE 24 (7 corde).
Creano una bella atmosfera, molto "soundtrack".
  • anonimo

24-01-20 12.23

@ BB79
Cyrano ha scritto:
Sehnsucht nach Liebe (quartetto d'archi tardoromantico con applicazione dell'armonia cromatica spinta e dei procedimenti fugati, scritto con musescore ed orchestrato da Vin_Roma con un VST che non ricordo).


questa mi manda fuori di testa, ho la sensazione di acchiapparla e poi, puff, mi svanisce fra le dita...è un pezzo davvero fantastico Ale
L'incontro/scontro tra cromatismo esasperato e fuga crea, secondo me, proprio la sensazione di languido, incompleto, fuggente, che non arriva mai a compimento.
  • anonimo

24-01-20 12.23

@ HammonDan
La Fabbrica dell'Assoluto - 1984

Ho una band progressive rock italiana e facciamo musica originale.
Se avete voglia o tempo di ascoltare fa piacere!
I suono tutti i cessetti vintage vari emo
Bello e profondo.
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

24-01-20 12.24

@ markelly2
emo
Come ha fatto a sfuggirmi questa perla progger??? emo
Dicci come fare per avere questa musica!
Il disco è uscito 3-4 anni fa, ed è andato abbastanza bene.
Anche soddisfazioni live sono arrivate.
Adesso stiamo componendo il secondo album ma ci vorrà anche un bel po' di lavoro.
Comunque l'album è uscito in cd, vinile, vinile speciale etc etc è facilmente reperibile se ti piace!
Forse le copie sono tutte esaurite, ma immagino che nel web ancora qualche cosa si trova.
Grazie mille
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

24-01-20 12.26

@ BB79
il cd Sunday Morning l'ho in macchina!!emoemoemo
Grande😁😁per maggio ne uscirà uno nuovo!