Ez drummer aiuto

  • Gerry1297
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-03-20 07.51

Salve ho da poco scaricato ez drummer 2 per usarlo con la mia alesis dm 10 ma con modulo dm dock.
Premetto che sono nuovo in questo campo
In breve ho installato ez drummer 2, ho collegato la batteria e funziona quasi tutto, mi spiego.
I pad vengo visti e funzionano perfettamente mentre i piatti e il pedale hit hat no
Per fare un sempio quando premo il pedale hit hat mi suona anche il crash oppure quando suono il ride questo perde praticamente tutti i colpi tranne qualcuno
Come posso risolvere? Grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24491
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

06-03-20 08.45

Gerry1297 ha scritto:
scaricato ez drummer 2


Salve, lo hai "scaricato" o acquistato?
Nel secondo caso Toontracks è distribuito da Midiware www.midiware.it che puoi contattare per chiedere supporto.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

06-03-20 09.45

Il problema che riscontri è, probabilmente, ascrivibile ad un'errata (o diversa) configurazione/assegnazione delle note MIDI sul controller. In altre parole, le note MIDI del controller non corrispondono a quelle di EZ Drummer. O modifichi le prime o le seconde.
Maggiori informazioni le potrai avere dal supporto tecnico di Toontrack o direttamente da MidiWare.
  • Gerry1297
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-03-20 10.04

@ maxpiano69
Gerry1297 ha scritto:
scaricato ez drummer 2


Salve, lo hai "scaricato" o acquistato?
Nel secondo caso Toontracks è distribuito da Midiware www.midiware.it che puoi contattare per chiedere supporto.
Scaricato 😬
  • Gerry1297
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-03-20 10.04

@ michelet
Il problema che riscontri è, probabilmente, ascrivibile ad un'errata (o diversa) configurazione/assegnazione delle note MIDI sul controller. In altre parole, le note MIDI del controller non corrispondono a quelle di EZ Drummer. O modifichi le prime o le seconde.
Maggiori informazioni le potrai avere dal supporto tecnico di Toontrack o direttamente da MidiWare.
Non sai come si può modificare da ez drummee? Perché la centralina non ha interfaccia grafica
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

06-03-20 10.09

@ Gerry1297
Non sai come si può modificare da ez drummee? Perché la centralina non ha interfaccia grafica
RIpeto, se il software è privo di licenza, non hai diritto ad alcun supporto. Tantomeno qui sul forum.
  • Gerry1297
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-03-20 10.20

@ michelet
RIpeto, se il software è privo di licenza, non hai diritto ad alcun supporto. Tantomeno qui sul forum.
Va bene capo 😬