Consiglio multieffetto con ingressi stereo

  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

11-03-20 10.25

Buongiorno a tutto il forum,chiedevo consiglio per un multieffetto con ingresso stereo per collegarci Yamaha sy77 per dare nuova vita a questo sinth,esiste un multieffetto con preset,qualita' e versatilita' come nelle workstation/sinth di ultima generazione? Il formato non ha importanza che sia rack o altro (no software vst solo hardware),importante la qualita' degli effetti e la possibilita' di avere piu effetti insert da utilizzare contemporaneamente,grazie ciao e buona giornata a tutti!
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

11-03-20 10.27

Zoom MS70CDR
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

11-03-20 10.27

@ fenet
Buongiorno a tutto il forum,chiedevo consiglio per un multieffetto con ingresso stereo per collegarci Yamaha sy77 per dare nuova vita a questo sinth,esiste un multieffetto con preset,qualita' e versatilita' come nelle workstation/sinth di ultima generazione? Il formato non ha importanza che sia rack o altro (no software vst solo hardware),importante la qualita' degli effetti e la possibilita' di avere piu effetti insert da utilizzare contemporaneamente,grazie ciao e buona giornata a tutti!
EVENTIDE ECLIPSE 4.0
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

11-03-20 12.03

[commento cancellato]
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

11-03-20 12.18

@ fenet
Buongiorno a tutto il forum,chiedevo consiglio per un multieffetto con ingresso stereo per collegarci Yamaha sy77 per dare nuova vita a questo sinth,esiste un multieffetto con preset,qualita' e versatilita' come nelle workstation/sinth di ultima generazione? Il formato non ha importanza che sia rack o altro (no software vst solo hardware),importante la qualita' degli effetti e la possibilita' di avere piu effetti insert da utilizzare contemporaneamente,grazie ciao e buona giornata a tutti!
Anche Zoom MS100, fratello maggiore di MS70.

Ne ho giusto uno che quasi quasi potrei vendere... emo
  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

11-03-20 13.52

@ paolo_b3
Anche Zoom MS100, fratello maggiore di MS70.

Ne ho giusto uno che quasi quasi potrei vendere... emo
Grazie a tutti per i consigli adesso guardo i vari pezzi che .mi avete consigliato.
Paolo.magari quando decido ti contatto grazie intanto!👍
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

11-03-20 13.59

Lexicon MX-400, lo utilizzo su Roland JX-10 e MKS-70 e, rispetto a Zoom MS70-CDR che ho, è non una ma due spanne sopra.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

11-03-20 14.01

@ michelet
Lexicon MX-400, lo utilizzo su Roland JX-10 e MKS-70 e, rispetto a Zoom MS70-CDR che ho, è non una ma due spanne sopra.
Ovviamente i due Zoom citati sono una soluzione economica.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

11-03-20 14.04

@ paolo_b3
Ovviamente i due Zoom citati sono una soluzione economica.
MS-70 CDR l'ho acquistato fondamentalmente per puro sfizio, nel senso che, comunque sia, qualcosa gli farò fare. Sulla carta è un multieffetto molto versatile, in realtà i riverberi NON sono di altissima qualità. Per suonare dal vivo, quindi non per registrare cose estremamente raffinate, va bene.