Vendo - Agrigento - Motif XS7

  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

25-05-20 17.05

Vendo a malincuore Yamaha Motif XS7 espanso. Macchina tenuta sempre in studio, no fumatori. Tenuta in modo maniacale. Dopo l'uso, sempre con telo parapolvere.
Condizioni perfette sia estetiche che funzionali.
Solo consegna a mano. €900
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

25-05-20 17.13

@ smooke
Vendo a malincuore Yamaha Motif XS7 espanso. Macchina tenuta sempre in studio, no fumatori. Tenuta in modo maniacale. Dopo l'uso, sempre con telo parapolvere.
Condizioni perfette sia estetiche che funzionali.
Solo consegna a mano. €900
Posso darti un consiglio (e mezzo..): perché solo consegna a mano? Oggi ci sono diversi corrieri mediamente affidabili ma anche Poste Italiane con Postedelivery che spediscono in tutta Italia eventualmente anche assicurati.. l'altra cosa: su mercatino la quotazione è (ben) sotto gli 800 euro.. emo
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

25-05-20 18.27

@ 1paolo
Posso darti un consiglio (e mezzo..): perché solo consegna a mano? Oggi ci sono diversi corrieri mediamente affidabili ma anche Poste Italiane con Postedelivery che spediscono in tutta Italia eventualmente anche assicurati.. l'altra cosa: su mercatino la quotazione è (ben) sotto gli 800 euro.. emo
Grazie per il cosiglio. Purtroppo, a causa di brutte esperienze, vorrei evitare di spedire tastiere. Per il prezzo, bhe, so che la quotazione é di qualcosa in meno, ma le condizioni sono come nuove, usato davvero poco e quindi... Ma cmq, se c'è qualcuno davvero interessato, poi litigheremo sul prezzo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

25-05-20 18.29

@ 1paolo
Posso darti un consiglio (e mezzo..): perché solo consegna a mano? Oggi ci sono diversi corrieri mediamente affidabili ma anche Poste Italiane con Postedelivery che spediscono in tutta Italia eventualmente anche assicurati.. l'altra cosa: su mercatino la quotazione è (ben) sotto gli 800 euro.. emo
Beh... lui ha preso riferimento su quelli che la vendono dai 1000 ai 1300

Tientela che è un'ottima tastiera... in tutto!!
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

25-05-20 18.47

@ FranzBraile
Beh... lui ha preso riferimento su quelli che la vendono dai 1000 ai 1300

Tientela che è un'ottima tastiera... in tutto!!
Io adoro il motif xs. Ho sempre avuto solo questa tastiera. Purtroppo la situazione economica non é delle migliori e quindi preferisco tenermi il tasto pesato per strimpellare a casa
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4948
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

25-05-20 19.03

@ FranzBraile
Beh... lui ha preso riferimento su quelli che la vendono dai 1000 ai 1300

Tientela che è un'ottima tastiera... in tutto!!
Sicuramente; e a 750 euro non la venderei .. però se si limita il raggio alla sola Sicilia e’ molto più dura..
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

25-05-20 21.23

@ 1paolo
Posso darti un consiglio (e mezzo..): perché solo consegna a mano? Oggi ci sono diversi corrieri mediamente affidabili ma anche Poste Italiane con Postedelivery che spediscono in tutta Italia eventualmente anche assicurati.. l'altra cosa: su mercatino la quotazione è (ben) sotto gli 800 euro.. emo
Concordo sul poter spedire in tutta Italia (previo bonifico bancario ovviamente): ti apre molte più possibilità. Non sono d'accordo invece sullo SVENDERE: se partono da 750 a 1100, il prezzo di 900 mi sembra giusto (al massimo gli puoi regalare la spedizione emo)
emo
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

27-05-20 06.55

Sono disposto a spedire e offro la spedizione
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

27-05-20 11.54

@ smooke
Sono disposto a spedire e offro la spedizione
Ohhhhhhhhh... vedo che l'abbiamo convinto!! emoemoemo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

27-05-20 14.38

Si,leggo spesso di gente che "non spedisce"...Oggi secondo mè non ha molto senso,ci sono vari corrieri che lavorano bene,io con Mailboxing molto raramente ho avuto problemi.Chiaro che se uno non spedisce,taglia via tutti i potenziali acquirenti che non sono in zona,ed ai tempi odierni non mi sembra una limitazione da poco. Ma alcuni non prendono ragioni,non vogliono spedire e basta...Bho'...Tanti auguri,allora. Oltretutto,puo' essere plausibile se uno è di una delle grandi citta',Roma,Milano,etc.,sicuramente li la platea è notevole,ma a volte vedo di gente che non spedisce da piccoli comuni o da zone piuttosto fuori mano,li' lo trovo ancora piu' incomprensibile.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

27-05-20 15.14

@ smooke
Sono disposto a spedire e offro la spedizione
emo
emo
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

04-06-20 08.53

Per far fronte a diverse spese familiari, sono costretto ad abbassare il prezzo per vendere. 800€
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

11-06-20 06.51

Up
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

18-06-20 10.58

Faccio un up e provo a fare un piccolo sconto includendo le spese di spedizione.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

18-06-20 13.16

@ smooke
Faccio un up e provo a fare un piccolo sconto includendo le spese di spedizione.
Boh.. onestamente non riesco a credere che un XS7 ad 800 euro non si riesca a vendere emo
Secondo me è proprio fermo il mercato dell'usato emo
Tieni duro emo
P.s.: io ho messo in vendita un MoX8 veramente perfetto a 550 e dopo un mese (285 visualizzazioni e 4 nei preferiti emo) ci ho dovuto rinunciare: me lo tengo per l'ottimo rapporto peso/keybed e vaff...emo
emo
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

18-06-20 13.44

@ Adelo69
Boh.. onestamente non riesco a credere che un XS7 ad 800 euro non si riesca a vendere emo
Secondo me è proprio fermo il mercato dell'usato emo
Tieni duro emo
P.s.: io ho messo in vendita un MoX8 veramente perfetto a 550 e dopo un mese (285 visualizzazioni e 4 nei preferiti emo) ci ho dovuto rinunciare: me lo tengo per l'ottimo rapporto peso/keybed e vaff...emo
emo
Piango ogni volta che forzo la vendita. Purtroppo é un periodaccio e devo monetizzare.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

18-06-20 13.48

@ smooke
Piango ogni volta che forzo la vendita. Purtroppo é un periodaccio e devo monetizzare.
emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

18-06-20 14.29

@ tsuki
Si,leggo spesso di gente che "non spedisce"...Oggi secondo mè non ha molto senso,ci sono vari corrieri che lavorano bene,io con Mailboxing molto raramente ho avuto problemi.Chiaro che se uno non spedisce,taglia via tutti i potenziali acquirenti che non sono in zona,ed ai tempi odierni non mi sembra una limitazione da poco. Ma alcuni non prendono ragioni,non vogliono spedire e basta...Bho'...Tanti auguri,allora. Oltretutto,puo' essere plausibile se uno è di una delle grandi citta',Roma,Milano,etc.,sicuramente li la platea è notevole,ma a volte vedo di gente che non spedisce da piccoli comuni o da zone piuttosto fuori mano,li' lo trovo ancora piu' incomprensibile.
Presente. Faccio parte della categoria che ha deciso di non spedire più oggetti di valore. Motivo? Ho trovato acquirenti poco onesti e/o con l'amico o parente avvocato prestato al gioco. Limito la spedizione a oggetti di poco valore (max 100 euro), per il resto ritiro a mano dopo visione dello strumento, con presenza fisica di almeno un paio di amici di buona stazza nel caso di vendita di strumenti sopra i 300 euro (è un mondaccio? Sì, confermo per esperienza personale). Parola di chi fino a 20 anni fa spediva ovunque senza problemi, anche all'estero.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2501
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

18-06-20 14.32

@ anonimo
Presente. Faccio parte della categoria che ha deciso di non spedire più oggetti di valore. Motivo? Ho trovato acquirenti poco onesti e/o con l'amico o parente avvocato prestato al gioco. Limito la spedizione a oggetti di poco valore (max 100 euro), per il resto ritiro a mano dopo visione dello strumento, con presenza fisica di almeno un paio di amici di buona stazza nel caso di vendita di strumenti sopra i 300 euro (è un mondaccio? Sì, confermo per esperienza personale). Parola di chi fino a 20 anni fa spediva ovunque senza problemi, anche all'estero.
emo
Mi dispiace che tu abbia avuto pessime esperienze passate emo
Io addirittura (ma mi rendo conto di aver rischiato veramente troppoemo) sono andato di persona in periferia di Napoli a vendere un MoXF8 (all'epoca valeva 1000 euro emo) da solo. Mi hanno pure offerto da bere e sono stati gentilissimi ed educatissimi (vera ospitalità del sud emo). E se nel bicchiere ci fosse stato un bel sonnifero? Mi ritrovavo chissà dove, senza Moxf8, senza macchina e, OVVIAMENTE, senza i promessi 1000 euro emo
Comunque, continuo ancora a spedire ed anche a consegnare di persona, se dovesse servire. emo
emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

18-06-20 14.55

@ Adelo69
emo
Mi dispiace che tu abbia avuto pessime esperienze passate emo
Io addirittura (ma mi rendo conto di aver rischiato veramente troppoemo) sono andato di persona in periferia di Napoli a vendere un MoXF8 (all'epoca valeva 1000 euro emo) da solo. Mi hanno pure offerto da bere e sono stati gentilissimi ed educatissimi (vera ospitalità del sud emo). E se nel bicchiere ci fosse stato un bel sonnifero? Mi ritrovavo chissà dove, senza Moxf8, senza macchina e, OVVIAMENTE, senza i promessi 1000 euro emo
Comunque, continuo ancora a spedire ed anche a consegnare di persona, se dovesse servire. emo
emo
Ho viaggiato anche io per cosegnare, al tempo in cui i mercatini di strumenti erano ancora circoscritti a pochi "fedelissimi". Poi la platea si è allargata esponenzialmente con l'inevitabile ingresso dei furbetti di ogni risma. Fosse un lavoro potrei anche espormi a certi rischi, ma trattandosi di una passione, chi me lo fa fare?